Clizia Incorvaia e Ciavarro al settimo cielo: è arrivata la notizia più bella

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono indubbiamente una delle coppie mediatiche più amate e apprezzate dal grande pubblico, in particolare dai giovanissimi. E ora, dopo un momento assai tosto, la nota influencer ha fatto un nuovo annuncio sui Social che ha scaldato i cuori dei fan…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una coppia ” al bacio” molto amata

Sono decisamente ” una coppia al bacio” Clizia Incorvaia e il suo Paolo Ciavarro. Parliamoci chiaro e siamo sinceri: in molti quando si sono conosciuti durante la loro assai intensa esperienza nella Casa  più spiata d’Italia di due anni fa non avrebbero scommesso un solo euro sulla durata della loro liason amorosa, una volta usciti entrambi dal padre di tutti i reality.

Lei era più grande di lui e aveva già un matrimonio finito alle spalle, molto chiacchierato, con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina che aveva dato come frutto la nascita della piccola Nina, e lui una storia d’amore molto importante con una sua coetanea appena conclusa.

Eppure, con tanto di benedizione della mamma di lui, la splendida Eleonora Giorgi, i due sono andati avanti, fieri e più innamorati che mai, per la loro strada.

Oggi convivono e sono in attesa della loro prima creatura. Ma la loro gioia, davvero immensa, è stata oscurata nelle scorse settimane da una brutta notizia: dopo la figlioletta Nina anche Clizia era stata contagiata dal Covid-19!

Ora sono nuovamente “liberi di ritornare a baciarsi”: la lieta novella che scalda i cuori. Lei lo annuncia così, sui Social

E ora è arriva però la lieta novella: lei sta bene e non è più positiva! Dunque può ricominciare a riabbracciare il suo compagno che- ovviamente- è pazzo di gioia non appena è venuto a conoscenza dell‘esito del nuovo tampone.

Per festeggiare l’avvenimento la donna ha voluto mettere un paio di scatti, uno a colori e uno in bianco e nero, che la ritraggono con il suo amore.

Questa la didascalia: “Iniziamo l’anno così: liberi di ritornare a baciarci! Bebè anche questa prova è superata”, ” il tutto” corredato da un bel cuoricino di colore azzurro, visto che la coppia è in attesa di un bimbo maschio che si chiamerà Gabriele. Un nome che ha conquistato entrambi e che trovano assolutamente perfetto per la loro creatura che ormai sta per venire al mondo, davvero molto ma molto a breve!

Con Ciavarro lei ha dato vita al viaggio più bello: il suo dolcissimo messaggio per lui e per i loro sostenitori

La notizia della dolce  attesa di Clizia ha reso felicissima non solo lei ma anche Paolo che, nonostante la sua assai giovane età, si sente prontissimo a diventare padre. Non per nulla la sua bellissima compagna, nel corso di svariate interviste, ha sottolineato a più riprese, con un pizzico di sano orgoglio, la sua maturità.

Insomma, per lei l’arrivo di Ciavarro è stato un autentico dono dal cielo e il creare insieme a lui “una famiglia allargata” un nuovo sogno che si avvera. Non per nulla con l’obiettivo di augurare Buona Anno ai suoi fan, ha scritto nel suo lungo post Social:

“La vita ci sorprende sempre.
E così il 2021 è stato l’anno della nuova vita, gettare le basi con Paolo per una “famiglia allargata”, quando abbiamo scoperto felici come due che hanno vinto il superenalotto di “essere incinti”, così è iniziato il nostro viaggio più bello, che raggiungerà l’apice con la nascita di bebè nel 2022!!
Non vediamo l’ora e ciò che posso dirvi e non gettate mai la spugna, sognate e sorridete sempre alla vita anche quando lei vi volta le spalle, poiché in qualche modo in qualche forma sarete ripagati .
Tanti auguri e che ogni vostro sogno possa materializzarsi 💫💙
#happynewyear
Con amore C”.

Impostazioni privacy