Benedetta Rossi preoccupa i fan: si deve operare

I fan della food blogger più amata del piccolo schermo, Benedetta Rossi, sono preoccupati: la loro beniamina si deve sottoporre a un delicato intervento chirurgico alla schiena

Benedetta Rossi, dopo aver conquistato il web, è diventata negli ultimi anni la food blogger più amata del piccolo schermo: un irresistibile mix di simpatia e bravura nel dispensare consigli di cucina e di economia domestica nonché nel presentare ricette che tutti, anche i più imbranati ai fornelli, possono replicare ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che seguono ogni sua puntata del suo programma, “Fatto in casa da Benedetta“, come una sorta di oracolo “culinario”.

Del resto, Benedetta non sale in cattedra, non si pone verso i suoi fan come la maestrina pronta a bacchettarli al primo errore bensì come la vicina di casa a cui chiedere un consiglio quando si vuole mettere in tavola qualcosa di gustoso e di  sicuro effetto ma facile da preparare. Difatti, ed è questa un’altra chiave del suo successo, Benedetta, come l’amica della porta accanto, apre al suo pubblico non solo le porte della sua cucina ma anche quelle del suo cuore: dai suoi affetti più cari, il marito Marco, il dolce cagnolone Cloud, i genitori, le zie, i nipotini e gli amici, ormai diventati anche loro volti familiari, alle gratificazioni professionali, come il successo di vendite della sua ultima fatica letteraria, “La nostra cucina – Fatto in casa da Benedetta, ricette e storie“, e perfino alle amarezze e ai dolori della vita, come la perdita dell’amato cane Nuvola, Benedetta Rossi non nasconde proprio nulla ai suoi fan.

Benedetta Rossi, l’intervento chirurgico a cui deve sottoporsi che preoccupa i fan

Benedetta Rossi e il marito Marco

Di conseguenza, Benedetta Rossi non poteva non informare i propri follower di essere in questo momento molto preoccupata in quanto a breve dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico alla schiena: ha una vertebra che è slittata in avanti che pertanto deve essere riallineata alle altre. Il neurochirurgo che la opererà l’ha rassicurata spiegandole che si tratta di un intervento di routine, tuttavia Benedetta ha un autentico terrore degli ospedali fin da quando era una bambina.

Quando era piccola doveva operarsi alle adenoidi e non voleva in alcun modo sottoporsi all’anestesia generale. Mi è venuta una crisi di nervi e di pianto perché non volevo chiudere gli occhi e hanno dovuto farmi tre anestesie e quando mi sono svegliata è stato il delirio“, ha raccontato. Ecco perché Benedetta Rossi è particolarmente tesa in questi giorni anche se sa bene che le procedure anestesiologiche odierne non sono come quelle di 40 anni fa. Eppure, tutti i suoi fan, che sono comunque in ansia per la loro beniamina, sono sicuri che Benedetta, come sempre nella sua vita, affronterà e supererà anche questa difficile prova con il sorriso sulle labbra e che quindi il prima possibile ritornerà ad intrattenerli e a stupirli con i suoi appetitosi manicaretti…fatti in casa.

 

Impostazioni privacy