Uomini e Donne Gossip: la dama 73enne Nadia in costume, sul trono la cocca di Maria, Roberta irriconoscibile

Uomini e Donne è indubbiamente il dating show più amato, seguito e chiacchierato della Tv nostrana. E ” a tenere banco” in queste ultimissime ore sono la nuova dama Nadia che si è mostrata in costume per l’immensa gioia dei suoi fan, la notizia di una nuova tronista, vera cocca di Maria, e una nuova versione della splendida Roberta Di Padua

La dama Nadia esplosiva in bikini: ” con questi argomenti” conquisterà tutti i cavalieri

Partiamo subito con il botto, come si suol  dire, mostrandovi in bikini, per altro molto minimal, la dama Nadia: eccola la donna, squisita new entry del programma di punta di Queen Mary, al mare, sorridente e al top della forma fisica: il suo corpo è ben abbronzato, lei è sorridente, e le sue curve sono poste decisamente al punto giusto!

Il costume, easy e total black, composto da un reggiseno a triangolo che non riesce a contenere tutto quanto il suo seno, e da un paio di slip, dotati di laccetti, a vita bassa, è risultato particolarmente azzeccato per rivelare senza trucco e senza inganno che la donna, che ha superato i 70 anni, non ha nulla da invidiare a quelle ben più giovani che appaiono anche nel noto dating di Canale 5!

E con “questi argomenti” siamo ben più che sicuri che non avrà alcuna difficoltà a conquistarsi schiere di uomini, sia dentro che fuori dalla Tv!

Sul trono arriva lei, Eugenia Rigotti, la cocca di Maria!

E dal Trono Over, passiamo a quello classico. In molti ora si stanno chiedendo chi saranno i nuovi tronisti. E nelle ultime ore in Rete si sta facendo largo tra la folla un nome si tutti: si tratta quello della bella Eugenia Rigotti, ” vecchia conoscenza” di Uomini e Donne poiché un po’ di tempo fa l’abbiamo ammirata in studio in qualità di corteggiatrice dell’assai giovane tronista Massimiliano Morricone.

Lei è rimasta molto delusa per non essere stata scelta e pare che da allora sia Queen Mary che il suo staff non l’abbiano più persa di vista!

Insomma, nonostante lei non sia un personaggio seguitissimo sui Social anche perché non ama essere molto attiva in tale ambito, pare che possa davvero essere lei una delle nuove troniste, anche perché- a quanto pare- possa pure contare sul fatto di essere una delle ” cocche” della De Filippi

Roberta Di Padua, la dama cambia look: è ancora più bella e sensuale che mai!

E che dire di Roberta Di Padua? Dopo la fine della sua storia d’amore con l’affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano, si era parlato di un suo possibile ritorno in trasmissione, magari per conoscere  Marcello Messina per il quale lei ha speso parole più che lusinghiere nel corso di una sua recente chiacchierata a cuore aperto, rilasciata per il magazine ufficiale della trasmissione.

Ma ora che lui si è felicemente accasato con una giovane donna che non fa parte del vasto universo televisivo, lei ha deciso di non presentarsi- almeno per il momento- in Tv.

Tuttavia la donna non se ne è stata con le mani in mano e- nel frattempo- ha provveduto a compiere un bel cambio di look: make up più marcato che le dona un’aria ancora più sensuale e capelli mossi, con tanto di magnifiche e avvolgenti onde, pettinatura con la quale si era già mostrata talvolta sul Piccolo Schermo.

Ma la grande novità risiede nella scelta del colore, un biondo più scuro che ben si addice al suo nuovo make up. E lei è sempre più bella e sensuale che mai!

 

Impostazioni privacy