The Ferragnez, arriva la super notizia mentre sono in quarantena: si allarga la famiglia

Capodanno in quarantena per gli ormai famosissimi Ferragnez.  Ma il nuovo anno si è comunque presentato fin da subito a dir poco dolcissimo per la coppia: difatti si sta per allargare la famiglia! La lieta novella…

The Ferragnez, quarantena resa meno amara per la coppia dall’arrivo di una lieta novella: la famiglia si sta allargando!

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, rapper tatuatissimo molto amato nel nostro Paese e sua moglie, l’influencer  per antonomasia Chiara Ferragni, che può vantare milioni di followers sul suo profilo ufficiale Instagram, sono una coppia molto innamorata e unita quanto ricca e famosa.

Di recente è uscita anche una seguitissima docufiction sulla loro stessa vita intitolata Ferragnez. Il titolo è- ovviamente- nato dall‘unione del nome d’arte dell’uomo e del cognome della donna.

Sfortunatamente per loro non sono stati risparmiati dalla nuova ondata pandemica con cui il mondo sta ancora oggi facendo i conti. Tuttavia, essendo per loro fortuna entrambi vaccinati e quindi avendo a  disposizione di uno scudo non indifferente contro le “pallette cattive”, stanno facendo i conti con una bassa carica virale tale da potersi permettere di trascorrere la quarantena a casa propria.

Ma nelle ultime ore un assai lieto annuncio ha reso meno amaro per loro l’isolamento forzato: si sta- infatti- per allargare la loro famiglia!

Genitori felici, orgogliosi e sereni di Leone e di Vittoria: è -forse- in arrivo un terzo figlio per la coppia?

I due artisti – perché tali possono essere definiti ad onore di cronaca – hanno sicuramente un concetto molto saldo e profondo di famiglia, essendo diventati genitori per ben già due volte, dapprima di Leone e successivamente della sorellina minore Vittoria.

Adesso però, stando all’annuncio giunto direttamente dai Social, sembra che la famiglia si stia per allargare un’altra volta: forse  la bellissima Chiara è nuovamente  in procinto di diventare mamma un’altra volta, oppure la coppia ha l’intenzione di adottare qualche animaletto domestico al fine di possedere un nuovo amichetto e/o compagno di giochi per le loro creature?

E’ in dolce attesa Francesca Ferragni: il rapper e l’influencer stanno per diventare zii!

No! Ad essere in dolce attesa stavolta è -invece- Francesca Ferragni, la splendida sorella di Chiara: la vediamo difatti in questo meraviglioso scatto  Social assieme al compagno e al loro dolcissimo “amico di pelo” entrambi con la mano poggiata sulla pancia della donna, testimonianza pertanto del fatto che sta nascendo la vita dentro di lei che appare felice e raggiante mentre osserva l’obiettivo.

Dunque Fedez e Chiara non stanno per diventare genitori per la terza volta, anche se i due- in realtà- non hanno mai escluso questa possibilità, ma zii. Immensa la gioia per loro, oltre che per i neogenitori, alla loro prima esperienza in tale direzione.

.

Impostazioni privacy