Romina Power, la verità di Kabir Bedi: cosa c’è stato davvero tra di loro

A distanza di tanti anni, Romina Power dice la sua verità sul suo rapporto con l’affascinante Kabir Bedi: “Vi racconto cosa c’è stato tra noi…”

Romina Power e Kabir Badi: ecco che cosa c’è stato tra d loro. Parla lei…

Quando giovanissimi e bellissimi, molti anni fa, hanno impersonato per il Piccolo Schermo lei la meravigliosa Marianna e lui il conturbante Sandokan hanno fatto sognare milioni e milioni di italiani anche per le voci di corridoio che li volevano vedere complici e uniti pure a telecamere spente.

Ma mai, nel corso del tempo, è avvenuta una conferma o una smentita a riguardo e ciò ha reso ancora più forte e assai gustoso il pettegolezzo che, sotto sotto, non si è mai spento per davvero.

E’ solo in tempi ben più recenti che i due, ovvero gli splendidi Romina Power e Kabir Bedi, sono ritornati a parlarne, seppur in maniera piuttosto differente… La prima a ” lanciare il sasso”, senza – però- nascondere la mano è stata lei

Due verità contrastanti, ma lui da Mara Venier ha fatto intendere che…

L’artista durante la messa in onda dello show “Signori e Signore Al Bano e Romina Power“ ha raccontato, durante l’ospita del suo collega, quanto per lei lui fosse un sogno… Sì, proibito! Queste le sue esatte parole a riguardo: “Era il mio sogno segreto. Quando ho lavorato con lui speravo in un bacio. Sandokan mi salvava sempre ma non mi baciava mai…”. A quel punto i due si sono abbracciati e pure baciati!

Ma lei ha poi detto che si trattava di una scenetta studiata ad hoc e che il bacio non è mai realmente avvenuto: le loro bocche erano state divise abilmente da un po’ di tessuto!

Tuttavia Kabir dal canto suo, intervistato da Mara Venier per il suo Domenica In,  ha fatto intendere ben altro…

Non voglio dire il contrario di quello che Romina ha detto, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi. Quello che dice Romina va bene…”, ha candidamente confessato, alquanto sibillino.

Con l’ex marito nessun ritorno di fiamma: lei per lui è come una sorella!

Ma se non sappiamo con assoluta certezza se il bacio tra i due c’è stato oppure no, quello che- invece- è più che certo è che non c’è stato alcun ritorno di fiamma tra la Power e Albano Carrisi, il suo storico ex marito, che è ancora fedele alla sua compagna Loredana Lecciso con la quale ha costruito una nuova famiglia.

Per lui lei è come una sorella, lo ha detto chiaramente ai microfoni di Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin. Ergo i fan, soprattutto quelli di vecchia data, devono mettersi il cuore in santa pace: i due sono solo uniti da tanto affetto e da un rapporto meramente artistico e professionale, niente di più e niente di meno!

Impostazioni privacy