Giucas Casella svela quanto prende al mese di pensione: la cifra

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti più interessanti e che si stanno facendo notare soprattutto nelle ultime settimane c’è certamente Giucas Casella. Chiacchieratissimo per alcune sue dichiarazioni riguardo al suo privato, lo è stato in passato per una notizia di tutt’altro genere: la sua pensione- a suo avviso- è davvero troppo bassa!

Grande Fratello Vip, Giucas Casella di nuovo grande protagonista di questa edizione: dichiarazioni molto forti e intime da parte dell’artista

Grande Fratello Vip, l’attuale edizione sta andando veramente bene, tant’è che la produzione ha deciso di prolungarla fino a marzo per l’immensa gioia del telespettatori che paiono appassionarsi molto alle vicende che stanno avendo luogo all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Oltre a Carmen Russo e Katia Ricciarelli, che sono additate dai più come le possibili vincitrici, anche Giucas Casella sta riuscendo a far calamitare l’attenzione sulla sua persona.

Dopo aver fatto in Tv alcune dichiarazioni, decisamente molto intime, sul suo privato e sui suoi gusti sessuali, eccolo di nuovo protagonista grazie a una sua confessione, di tutt’altro genere, che l’artista ha fatto tra le lacrime qualche tempo fa. 

Percepisce- a suo avviso- ” una cifra ridicola di pensione”: ora è pronto a fare ricorso

In pratica l’uomo, ben prima di iniziare il suo percorso nel padre di tutti i reality, aveva raccontato di essere non solo molto preoccupato ma anche seriamente arrabbiato con lo Stato per la cifra della sua pensione che non gli permetterebbe da sola di vivere in maniera degna e decorosa. Una cifra pari a 800 euro.

Queste le sue esatte parole “Mi sembra una cifra così ridicola rispetto a tutti i contributi che ho versato, che ora sto pensando di agire con un ricorso”.

Un ricorso che oggi, a distanza di tre anni dalla sua dichiarazione, non sappiamo se sia stato fatto o meno. Tuttavia i suoi sostenitori possono dormire sonni piuttosto tranquilli poiché Giucas non ha sperperato i suoi passati risparmi, ergo può talora attingere da lì, qualora lo ritenga necessario.

Lui è stato meticoloso: “Solo con la pensione sarebbe impossibile vivere”. Lo segue a ruota Albano

“Per fortuna da buon siciliano sono stato meticoloso, perché solo con la pensione ora sarebbe impossibile vivere“, ha confessato secco.

Tuttavia c’è da dire che lui non è in realtà l’unico vip ad essersi lamentato della sua pensione. Senza parlare di cifre esatte, negli scorsi giorni anche Albano ha dichiarato che la sua- a suo avviso- essa non sarebbe sufficiente per far condurre una vita come si deve. Queste le sue parole:”” Se le cose malauguratamente ad andare male e dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene“.

Chiaramente con ciò il cantante di Cellino San Marco, ora in isolamento in quanto positivo al Covid-19, si riferisce alla situazione che stiamo ancora vivendo con restrizioni e possibile chiusure che sembrano imminenti visto che il numero dei contagiati sta salendo a dismisura.

Impostazioni privacy