Elisabetta Gregoraci e Briatore, com’è diventato il figlio Nathan Falco. Fotocopia del papà

Non sono più una coppia da diversi anni la bellissima Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ma oggi  comunque sono in ottimi rapporti anche per il bene del loro unico figlio in comune. Stiamo- ovviamente- parlando di Nathan Falco. Ma avete visto come è diventato?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, una ( ex) coppia molto chiacchierata e amata

Il loro matrimonio ha fatto parlare a lungo di loro,  così come  la loro separazione anche perché sono entrambi due personaggi molto amati dagli italiani. Stiamo parlando del manager e imprenditore di successo Flavio Briatore e della sua ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci, sempre più lanciata nel vasto mondo dello Spettacolo come conduttrice.

Inoltre la donna, in nome della sua lampante bellezza e della sua assai ragguardevole fisicità, è molto seguita sui Social dove ama, quando gli impegni di mamma e di grande professionista glielo permettono, mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, davvero molto numerosi, postando sia fotografie della sua quotidianità casalinga che scatti ben più seducenti che diventano in men che non si dica virali.

Ed è proprio sui Social che papà Flavio ha deciso di apparire in compagnia di Nathan Falco, l’unico figlio che hanno in comune, durante una loro passeggiata ” tra ometti”…

Padre e figlio uniti e complici per una bella passeggiata sul bagnasciuga: look identico per loro!

Eccoli padre e figlio, ripresi di spalle, durante una passeggiata sul bagnasciuga, con i piedi scalzi e con un outfit vacanziero e assolutamente casual: pantaloncini azzurri, t- shirt a maniche corte nera e cappellino a unghia. Sono praticamente vestiti uguali salvo per il colore che hanno scelto per il loro copricapo: Flavio nero e Nathan azzurro.

La foto è assolutamente recente, di un paio di giorni fa, ed è stata scattata in Kenya, dove l’uomo possiede un suo meraviglioso resort. Tanti i like, i cuoricini e i commenti positivi, che hanno dimostrato quanto i due siano piaciuti così complici e uniti.

Il ragazzo, che oggi ha quasi 12 anni, è molto legato ad entrambi i genitori che hanno cercato con tutte le loro forze di non fargli mai pesare la loro separazione con il preciso obiettivo di farlo crescere felice e sereno. Genitori che oggi sono apparsi ancora più uniti che mai…

Un Capodanno ” formato famiglia”, ma mamma e papà non sono tornati insieme: lo dice lei

Non per nulla hanno trascorso insieme alla loro creatura il Capodanno nel meraviglioso Billionaire di Malindi, in Kenya, di proprietà di Briatore.

Il post, pubblicato su Instagram da Flavio, aveva la seguente didascalia: “”Un augurio a tutti voi per un 2022 pieno di felicità da me, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco“.

E in men che non si dica, oltre a ricevere tanti commenti, alcuni dei quali vip, tra cui segnaliamo quello di Fabio Rovazzi, ha fatto impazzare il Gossip più sfrenato: lui e Elisabetta sono- forse- tornati insieme?

A darne smentita ci ha pensato lei stessa: “Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più“.

Impostazioni privacy