Antonio Cassano ricovero covid, età, moglie, figli, condizioni salute: tutto sul calciatore

 Antonio Cassano è stato ricoverato all’Ospedale San Martino di Genova dove è seguito dall’equipe di Matteo Bassetti: lo sportivo è risultato positivo al Covid e- a quanto sembra- non si era vaccinato… Tutto su di lui!

Antonio Cassano, contagiato dal Covid: dopo l’isolamento è stato necessario il ricovero. Non si era vaccinato

Brutte notizie per gli amanti del calcio: difatti dopo la notizia che molti calciatori della Serie A, appena ricominciata dopo la classica pausa natalizia, ora ” a tenere banco” nelle ultime, ultimissime ore, è il ricovero in ospedale di Antonio Cassano, gravemente contagiato dal Covid- 19. Lo sportivo si trova ora San Martino di Genova dove è seguito dall’equipe di Matteo Bassetti.

L’uomo,  aveva passato gli ultimi giorni del 2021 e l’inizio dell’anno nuovo in isolamento domiciliare dopo aver contratto il virus, come aveva ben  spiegato la moglie, la pallanuotista Carolina Marcialis, sui Social.

Ma nelle ultime ore le sue condizioni di salute si sono talmente peggiorate da costringerlo a un immediato ricovero.

A quanto sembra poi l’uomo non si era ancora sottoposto al vaccino...

Un vero fuoriclasse dal carattere difficile

Antonio, classe 1982, è considerato un vero fuoriclasse: difatti,  dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Bari, si è trasferito, ancora giovanissimo, alla Roma, con cui ha vinto la Supercoppa Italiana 2001.

Nel gennaio 2006 è passato al Real Madrid, per poi tornare in Italia, a Genova, per vestire la maglia della Sampdoria, passando poi al Milan, all’Inter e al Parma, per poi chiudere la carriera nuovamente con la Sampdoria nel 2017.

Inoltre è stato anche vicecampione d’Europa nel 2012, indossando la maglia azzurra a partire dal 2003.

Tuttavia l’uomo è rimasto famoso anche per le sue ” cassanate” e per il suo carattere ribelle e difficile da gestire che – però- si è notevolmente addolcito con l’arrivo della sua lei.

E’ Carolina la sua vera forza e la parte più razionale della coppia

Come già detto all’inizio si chiama Carolina Marcialis ed è una pallavolista.

Ha conosciuto ancora molto giovane Antonio e dopo un breve fidanzamento, si sono sposati . Poco dopo sono nati i due figliChristopher e Lionel.

Lei si è dimostrata sempre la parte più razionale della coppia e ha cercato in ogni situazione di far ragionare il marito e di fargli sentire la sua vicinanza.

A proposito di ciò un po’ di tempo fa la donna aveva confessato: “Sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta, anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. L’importante è restare uniti“.

Impostazioni privacy