Antonella Clerici e Eleonora Daniele: brutte notizie per i fan, cosa sta succedendo

Giovedì 6 gennaio, in occasione della Giornata di Festa per la Santa Epifania, grandi cambiamenti a livello di palinsesto in Casa Rai: per la Clerici puntata ridotta, mentre per la Daniele la realtà sarà ben più amara…

Antonella Clerici ed Eleonora Daniele, cambiamenti in vista per loro

Il 6 Gennaio, si sa, è festa poiché è l’Epifania che- come recita il famoso detto- ” tutte le feste si porta via”. Ergo è piuttosto normale che anche i palinsesti televisivi possano subire dei cambiamenti. E Mamma Rai lo sa bene!

A farne le spese saranno sulla Rete Ammiraglia due trasmissioni che da tempo tengono compagnia a un numero davvero molto ma molto elevato di telespettatori ogni mattina, dal lunedì al venerdì: stiamo parlando di E’ sempre Mezzogiorno, condotto da una spumeggiante Antonella Clerici in compagnia di una squadra di cuochi e di collaboratori che ormai sono entrati nei cuori degli italiani, e di  Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane.

Ma che cosa accadrà esattamente? Quali sono i cambiamenti “in ballo” che le riguardano direttamente?

Per Antonellina versione ridotta della sua trasmissione: arrivano la Bianchetti e Papa Francesco

Partiamo da Antonella che non salterà la messa in onda, e qui i suoi fan tireranno un bel sospiro di sollievo, ma semplicemente potremmo ammirarla sul Piccolo Schermo in ” versione ridotta”. In che senso?

In pratica la sua squisita trasmissione a carattere culinario non andrà in onda, come di consueto, a partire dalla 11 e 55, pensi alla 12 e 20, per far posto, come è giusto e normale che sia visto che- lo ribadiamo- è l’ Epifania, a un appuntamento assai  speciale di A Sua Immagine, con la conduzione di Lorena Bianchetti, all’interno della quale verrà trasmessa la Santa Messa, celebrata da Papa Francesco.

Dunque per la Clerici non ci saranno grandi cambiamenti, in fin dei conti, ma per la bella e brava Eleonora Daniele ” il conto”- invece- si presenterà ben più amaro e salato…

Stop per la Daniel e per le il suo Storie Italiane

Difatti la conduttrice non potrà proprio andare in onda con il suo seguitissimo Storie Italiane poiché dalla 9 e 50 sarà dato spazio per l’appunto alla Bianchetti e alla santa messa.

La donna ne approfitterà di certo per trascorrere una serena giornata in famiglia, in compagnia perlopiù della sua piccola Carlotta che ha anche potuto contare per il suo battesimo per una madrina d’eccezione: si tratta della splendida Mara Venier.

Ed è proprio da lei, nel suo Domenica In, che la Daniele si è lasciata andare, commuovendosi fino alle lacrime nel parlare del fratello Luigi scomparso da poco  al quale ha dedicato il toccante libro ” Quando ti guardo negli occhi”, fresco fresco di stampa.

Impostazioni privacy