Paradiso delle Signore, spoiler 2022: nuovo amore per Vittorio, Adelaide esce di scena: perchè

Le nuove puntate della soap “Il Paradiso delle Signore” non deluderanno i suoi affezionati fan: colpi di scena, nuove love story e un arrivederci

La noia non è di casa all’interno della grande famiglia de “Il Paradiso delle Signore”: secondo le anticipazioni, le nuove puntate della soap, che andranno in onda nei prossimi mesi sempre su Rai 1, regaleranno colpi di scena a ripetizione. I riflettori saranno puntati su Villa Guarnieri: il ritorno in Italia di Flora, come mostrato nelle puntate già andate in onda, ha persuaso Adelaide e Umberto a confessarle tutta la verità sulla morte di Achille dal momento che la ragazza paventava che fossero proprio loro i veri responsabili della morte del padre. Ciononostante, la giovane stilista si è infatuata del padre di Marta ed anche quest’ultimo si è mostrato interessato ad approfondire la conoscenza della figlia di Achille.

Stando sempre alle anticipazioni, dopo la confessione alla figlia, Adelaide deciderà di lasciare la città per meglio metabolizzare le accuse gratuite sul suo conto favorendo in tal modo l’avvicinamento tra Flora e Umberto che da soli in casa avranno modo di conoscersi meglio. In realtà, sembra che l’attrice, Vanessa Gravina, che presta il volto alla contessa di Sant’Erasmo sia costretta ad allontanarsi temporaneamente dal set per onorare alcuni impegni teatrali.

Anticipazioni 2022 “Paradiso delle Signore”, Conti incontra una nuova fiamma

Al centro delle trame delle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore” anche il Direttore del grande magazzino, Vittorio Conti, che conquisterà il cuore di una donna di cui al momento è ignota l’identità.

Secondo quanto spoilerato, pare che la fortunata che gli farà di nuovo battere il cuore non sia Tina Amato: quest’ultima, infatti, sarà alle prese con l’inatteso ritorno dell’ex marito Sandro Recalcati. L’uomo tornerà a Milano per tentare in ogni modo di salvare il loro matrimonio causando l’allontanamento tra i due, il Direttore del grande magazzino e la giovane cantante, che dopo anni come amici stavano per iniziare una vera e propria relazione.

Impostazioni privacy