Aldo Montano pazzo di gioia lo annuncia così: arriva l’annuncio dell’ex del Gf Vip

E’ un momento davvero magico e assolutamente speciale per Aldo Montano. Lo sportivo, sempre più uomo di spettacolo, ha conquistato, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, appena conclusa, una nuova fetta di fan. E lui ora è pazzo di gioia! Il lieto annuncio che scalda il cuore…

Grande Fratello Vip, Aldo Montano un gieffino molto amato dal grande pubblico, non solo televisivo

Nonostante sia sia conclusa da qualche settimana la sua esperienza al Grande Fratello Vip, condotto anche a ” questo giro” dal carismatico Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi che ogni settimana ci regala grandissime esclusive, l’affascinante Aldo Montano sta ancora facendo parlare tantissimo di se.

I telespettatori sono stati felici di rivederlo sul Piccolo Schermo e di poterlo seguire quotidianamente nella Casa più spiata d’Italia, ma sono stati altrettanto contenti quando hanno appurato che, una volta uscito dal gioco, lui è letteralmente corso nelle braccia di Olga!

Lei, lo ricordiamo per dovere di cronaca, è  la sua giovanissima e bellissima moglie che-secondo potenti rumors di fondo- sarebbe una delle prossime naufraghe: sì, avete capito bene, potrebbe partecipare all’Isola dei famosi!

E così i due piccioncini, che sono anche genitori di due splendide creature, dovranno- in tal caso- rimanere ancora lontani per un po’ di tempo…

Appena uscito dalla Casa è corso nelle braccia della sua Olga: con lei poi romantica fuga in Russia

Tuttavia i due non hanno certamente perso tempo e subito dopo il Santo Natale che hanno trascorso in famiglia, hanno deciso di salire su un aereo per approdare in Russia. Le immagini della loro vacanza romantica con tanto di video sono state mostrate sulle Stories del Profilo Ufficiale Instagram di Aldo.

Un profilo  da lui stesso ben gestito, dove l’uomo tende a mantenere un filo pressoché costante con i suoi sostenitori, sempre più numerosi e affettuosi, che non lo apprezzano solo come campione ma anche come personaggio mediatico di spessore, oltre che come un uomo molto ma molto affasciante, con un passato da latin lover.

Ed è proprio qui che lui ha espresso pubblicamente la sua contentezza. Sì, diciamolo chiaramente: lui è letteralmente pazzo di gioia!

Al GF si è messo a nudo e ha instaurato una splendida amicizia con Manuel Bortuzzo

In pratica ha ringraziato i suoi followers per il loro numero che è cresciuto a dismisura: difatti ha superato i 200mila! E ciò è l’ennesima prova di quanto lui sia realmente amato dal grande pubblico in generale, non solo dai telespettatori più incalliti, dunque anche quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, del GF.

Tuttavia è anche vero che è proprio lì che è riuscito a mettersi a nudo, metaforicamente parlando, mettendo in chiara luce la sua eccellente umanità, in particolare stringendo una splendida amicizia con Manuel Bortuzzo che l’ha visto come un suo punto di riferimento e una sorta di fratello maggiore durante la loro convivenza nella Casa.

Impostazioni privacy