Vanessa Incontrada cambia look, addio ai toni rossi: cosa ha fatto ai capelli

Vanessa Incontrada, da poco reduce da uno scandalo che le è costato la conduzione di Striscia La Notizia, non si ferma mai e ha deciso di optare per un nuovo look… Via il rosso e sì al biondo!

Vanessa Incontrada, dopo Striscia e Zelig, la svolta: un bel cambio di look

E’ terminata malamente la sua esperienza al Tg Satirico di Antonio Ricci!  Difatti Vanessa Incontrada ha concluso con un po’ di anticipo la sua co-conduzione dietro il bancone di Striscia che condivideva con l’attore Alessandro Siani, per molti a causa di un suo atteggiamento giudicato fuori luogo da molti telespettatori.

Certamente ricorderete che dopo la consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per via della sua storia finita con il cd della Juventus Massimiliano Allegri, lei abbia fatto un po’ troppo la spiritosa mandando anche un saluto all’uomo.

Ma poi lei ha iniziato a condurre accanto all’ amico Claudio Bisio puntate speciali di Zelig e il polverone è stato ben presto dimenticato.

E ora ha voluto darci un bel taglio a tutto questo, dando una bella rinfrescata al suo look

.

Via al rosso e sì al biondo: chiome luminose per un 2022 più radioso, questo è il suo più sentito auspicio!

L’attrice ha fatto visita nei pochissimi giorni antecedenti l’ultimo dell’anno al suo parrucchiere di fiducia, e sebbene a livello di acconciatura quasi nulla sia cambiato, ciò che rende evidente la novità è il nuovo e sgargiante colore di capelli, che si è spostato totalmente su un tono biondo chiaro e assai luminoso.

Tutto fa pensare che tale colore e la sua luminosità siano un auspicio per la donna al riguardo del suo futuro lavorativo per l’anno nuovo appena iniziato.

Essa è stata una grande protagonista tutto sommato del 2021 appena conclusosi con all’attivo -in particolare- la conduzione di Zelig, che non ha mai abbandonato del tutto sin dal lontano 2000, dove ha dato sfoggio durante la conduzione di meravigliosi abiti, più precisamente tubini fascianti e abiti in pizzo, che non hanno fatto altro che accentuare la sua già ragguardevole bellezza e  sorprendente femminilità.

Una scelta che fa tendenza!

Ma di quale colore si tratta nello specifico, pur essendo chiaramente un biondo, quello scelto da Vanessa per accompagnare le sue chiome nel 2022?

Ha optato per un balayage omogeneo sui toni del dorato, nuance che dona una incredibile luminosità al suo splendido e assai sbarazzino viso.

Insomma, lo avete capito, questo è  veramente un nuovo look capace di dimostrare che a volte basta davvero poco per fare come si deve la differenza ed essere pure di tendenza!

 

 

Impostazioni privacy