Rompicapo, se trovi la calza tra i pupazzi di neve sei un genio

Un nuovissimo test a carattere squisitamente natalizio con cui tentare la sorte insieme ai vostri amici e ai vostri cari sta facendo ampiamente divertire il vasto popolo della Rete, in particolare dei Social. Per risolverlo si hanno a disposizione solo 45 secondi… Siete pronti a giocare?

Un coloratissimo test visivo squisitamente natalizio sta impazzando in Rete: scopriamolo insieme!

Un nuovissimo test dal gusto strettamente e prettamente natalizio sta ora imperversando in Rete e sui Social in primis.

In questa foto, davvero deliziosa e coloratissima, che vi mostriamo, possiamo immediatamente notare un’ambiente squisitamente festivo, anche se ora come ora, essendo prossimi all’Epifania, possiamo dire  che -purtroppo- le feste di Natale siano  ormai giunte agli sgoccioli anche quest’anno!

Tuttavia nulla vieta che possiamo divertirci ugualmente in questi ultimi giorni di pacchia, tentando di risolvere questo meraviglioso rompicapo che è un’autentica gioia per gli occhi e che ci può ricordare anche la fantasia presente in svariate carte regalo!

Scovate la calza della Befana: avete solo 45 secondi per trovarla!

In questa immagine sono raffigurati una moltitudine di alberelli di Natale, pacchi regalo, pupazzetti di neve, omini di marzapane, berretti natalizi e mille altri piccoli oggetti disposti letteralmente alla rinfusa.

Ma, osservando attentamente ” il tutto”, noteremo certamente  che manca proprio una cosa in particolare che solitamente siamo soliti vedere in una contesto natalizio e che qui sembra completamente assente.

Di che cosa si tratta? Si tratta della classica calza della Befana, che perlopiù viene appesa sopra al camino e che quindi non può e non deve mancare in un’atmosfera dal gusto infinitamente natalizio.

Ma essa -in realtà – non è assente, come -invece. ad una prima occhiata potrebbe sembrare, ed è  proprio ciò che dobbiamo scovare!

Aguzziamo quindi la vista e attenzione, perché a disposizione abbiamo solo 45 secondi per risolvere questo meraviglioso rompicapo!

Ecco la soluzione

Non l’avete trovata? Pazienza, non era affatto facile, contando inoltre che avevamo a disposizione un lasso di tempo molto, ma molto limitato per riuscirci.

Ad ogni modo va la segnaliamo noi: eccola qui! Per mostrarvela al meglio  abbiamo oscurato con cura tutto il resto dell’immagine ed evidenziato  con un cerchio bello nitido il punto dove la tanto agognata calza si nascondeva.

E’ stata posizionata, come potete notare, in un angolino, in basso a sinistra, proprio sotto la pancia del pupazzo di neve in maniera tale da sembrare da una parte una gamba vera e propria del pupazzetto stesso, mentre dall’altra è facilmente confondibile col cappellino di Babbo Natale che si trova proprio lì in parte.

Vi è piaciuto questo rompicapo? Bene, allora non vi resta che condividerlo e cominciare a sfidare i vostri amici nella soluzione di questo test. Buon divertimento!

Impostazioni privacy