Romina Power in vacanza con l’uomo della sua vita: “Il più dolce del mondo…”

Romina Power è ancora oggi un’artista a tuttotondo molto apprezzata dal grande pubblico italiano. Ritornata alla ribalta per la reunion artistica con l’ex marito Albano Carrisi, ha mostrato sui Social, dove è particolarmente attiva, chi è l’uomo della sua vita

Romina Power, una donna molto affascinante e carismatica che è ancora saldamente nel cuore degli italiani

Romina Power è una donna molto affascinante e carismatica che è ancora oggi rimasta saldamente nel cuore degli italiani e delle italiane che non l’hanno mai davvero dimenticata.

Certo, sono rimasti basiti/ e  quando molti anni fa è finito il suo matrimonio con Albano Carrisi, che aveva fatto sognare tutti quanti letteralmente ad occhi aperti, ma poi, dopo che lui si è rifatto una vita dal punto di vista sentimentale con la showgirl Loredana Lecciso, con la quale fa ancora coppa fissa ed ha costruito una nuova famiglia, in molti si sono riavvicinati nuovamente a lei.

Tuttavia è dopo la sua decisione di ritornare a collaborare col suo tanto celebre ex marito che è  tornata maggiormente alla ribalta.

A quel punto in tantissimi hanno iniziato a sperare che il loro riavvicinamento non fosse dettato solo da meri scopi musicali e artistici, ma anche da altri maggiormente intimi e privati.

Ma a frenare i pettegolezzi, che stavano diventando sempre più copiosi, ci ha pensato l’artista di Cellino San Marco, che ai microfoni della brava e bella Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato che oggi lei è per lui come una sorella.

E se lui ancora adesso è felice accanto alla sua bella Loredana, ben poco si sa dell’uomo che dovrebbe accompagnare la Power che è una persona molto riservata e che tiene moltissimo alla sua privacy.

Tuttavia ora lei ha deciso di mostrarcelo sui Social, dove ama mantenere un filo pressoché costante coi suoi ancora tanto numerosi e affezionati sostenitori…

Ecco l’uomo della sua vita: il figlio Yari. Lei lo ha sempre difeso a spada tratta, come una vera leonessa

Si tratta del figlio Yari, che ha scelto di seguire le orme artistiche di entrambi i genitori, in particolare del padre. Tra l’altro è colui che le è stato maggiormente vicino, vista anche la sua età anagrafica, quando lei ha visto naufragare malamente il suo matrimonio, che pareva indissolubile agli occhi dei più, in particolare del grande pubblico.

Non stupisce dunque che lei anche oggi abbia ancora un rapporto unico e speciale con lui, che lei ha sempre difeso a spada tratta dagli attacchi della gente e soprattutto dei leoni da tastiera, soprattutto  quando, un po’ di tempo,  fa ha avuto una relazione con la chiacchieratissima Naike Rivelli, figlia della splendida Ornella Muti, che ama provocare in ogni modo possibile e immaginabile i suoi followers con i suoi scatti e video che ben poco spazio lasciano all’immaginazione, seppur fervida.

Lei e Yari “ai tempi” della loro storia, oggi un capitolo ermeticamente chiuso, erano apparsi in alcune foto senza veli, che erano diventate in men che non si dica virali e che avevano fatto ampiamente discutere.

E a scendere in campo a difesa della sua creatura era stata proprio Romina che come una leonessa ha cercato sempre di difendere la sua prole dalle cattiverie  gratuite e dagli attacchi esterni.

Una dedica speciale per “mamma Iolanda”: lei non l’ha mai dimenticata

Ma sebbene lei e Albano non siano più una coppia dal punto do vista sentimentale da molto tempo, lei è comunque rimasta molto legata a Iolanda, la compianta mamma del suo ex marito, con il quale ha  sempre avuto un rapporto davvero meraviglioso.

Tra l’altro la signora che non è mai  andata molto d’accordo con Loredana Lecciso, non ha mai  nemmeno nascosto la sua preferenza nei confronti di Romina, tant’è che pare abbia subito un autentico choc quando ha scoperto che non stava più con il figlio!

E l’ex nuora, che la porta ancora nel cuore,  ha voluto ricordarla con un dolcissimo post e uno scatto molto emozionante che la ritrae n sua compagnia,  giovanissima, quando era fortissimo il suo amore per il cantante di Cellino San Marco.

Tra l’altro un po’ di tempo fa la Power aveva anche raccontato durante alcune interviste a cuore aperto che l’ex suocera si era dimostrata molto felice nell’appurare la nuova reunion artistica tra Albano e la sua adorata ex nuora e che cercava di essere presente il più possibile ai loro concerti posizionandosi nelle prime file e cantando a squarciagola i loro brani.

 

Impostazioni privacy