Qui bimba paffutella oggi bomba sexy della tv e cantante: l’avete riconosciuta?

Era solo una bambinetta in questa scatto squisitamente analogico. Oggi è una bellissima donna e una cantante molto amata e seguita, oltre che molto chiacchierata per il suo privato e- in particolare- per una sua lunga storia d’amore, da un po’ di tempo conclusa, con un uomo molto più grande di lei. Chi è?

Qui era una bambina bellissima e dall’aria perfetta, oggi è una donna e una cantante molto amata

Uno scatto squisitamente vintage e rigorosamente analogico ci mostra una bella bimba dal visetto paffuto e dall’aria sorridente e alquanto “furbetta”.

Vista l’età del soggetto questa foto dovrebbe risalire ai primi Anni ’90, e quel che indossa la bambinetta quasi sicuramente dovrebbe trattarsi del classico grembiulino che indossavano i bambini alle scuole elementari, oppure all’asilo, oppure di un golf dotato di zip, di pile, bello caldo.

Quello che possiamo dirvi è che si tratta di una cantante che al giorno d’oggi è molto amata, che le sue canzoni hanno scalato più e più volte le classifiche e che  ha cominciato a farsi conoscere a livello mediatico nazionale in un’edizione di 20 anni fa circa del Festival di Sanremo.

Ha inoltre tessuto una lunga relazione con un uomo di molti anni più grande di lei che -però- è finita davvero da poco tempo. Avete capito dunque di chi stiamo parlando?

E’ Anna Tatangelo, una vera bomba sexy, seduce i fan sui Social con scatti, video e storie

Certo, è proprio lei, la meravigliosa Anna Tatangelo che non è solo un’artista molto apprezzata dal mero punto di vista musicale e canoro, ma anche -e soprattutto- come donna in toto.

Difatti è bellissima e sensuale, oltre che dotata di una straordinaria fisicità, che ama sovente evidenziare in svariati scatti, in alcuni casi meri selfie realizzati innanzi allo specchio, che posta con una certa regolarità sui Social, in particolar modo sul suo -a dir poco- seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito.

Ed è anche qui che durante il primo e assai estenuante lockdown ci ha fatto maggiormente compagnia, non solo con post ma pure con storie e video che sono diventate/ i in men che non si dica virali.

Molto chiacchierata per il suo privato, in particolare per Gigi: la loro storia, ormai finita da tempo, fa ancora parlare di loro…

Anna -però- è anche una persona molto chiacchierata per il suo privato. E lo è stata fin da quando, ancora poco più che una ragazzina, ha iniziato a frequentare Gigi D’Alessio, che era già un cantautore molto affermato e apprezzato dal grande pubblico, nonché un uomo sposato da molti anni con tanto di prole, e molto più grande di lei dal punto di vista anagrafico.

E quando poi si sono innamorati e hanno reso manifesta la loro relazione, in molti hanno gridato allo scandalo.

ei ha ingurgitato autentiche coppe di sale, e in nome del suo immenso amore per lui,  ha proseguito la loro storia che ha portato come frutto la nascita di Andrea, che è la luce dei suoi occhi.

Oggi la loro relazione è conclusa da tempo  ed entrambi si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale. Nonostante ciò fanno ancora a lungo parlare di se e della loro ormai ex liason amorosa, che ha fatto sì tanto chiacchierare, ma anche sognare letteralmente ad occhi aperti molte persone…

Impostazioni privacy