“Pochi giorni e…”. Intervista choc sulla Principessa Charlene: parla una fonte vicina al Palazzo

Charlene di Monaco, una nuova incredibile notizia riguarda la Principessa. Una verità pazzesca che sta sconvolgendo nelle ultime ore i cuori dei sudditi. ” Potrebbe accadere tra pochi giorni”…

Charlene di Monaco, sempre più simile alla compianta Lady D

Non c’è pace per la Principessa triste Charlene di Monaco, sovente paragonata alla compianta Lady D per il suo grande amore per il prossimo e per il Sociale. Inoltre anche lei pare non digerire la vita a Palazzo, così come la rigida etichetta. E dulcis in fundo, si fa per dire, non è molto amata dai parenti acquisiti dopo le nozze, in particolare dalle sorelle del suo consorte.

Ma a differenza del Principe Carlo, il suo Alberto lo è eccome di lei e da svariati mesi a questa parte ha tentato “con le unghie e con i denti” di proteggere non solo la sua bella mogliettina, ma anche i loro figli, che sono ancora piccoli, e il loro matrimonio dai pettegolezzi sempre più maligni nei loro confronti.

E mentre lei se ne sta ancora lontana dalla sua famiglia, una voce assai autorevole fa capire che- però- presto lei potrebbe fare ritorno a casa

Ha fatto ritorno a casa ma poi è stata mandata in Svizzera: è ancora lontana dai suoi bambini

Come certo ricorderete, dalla tarda primavera fino al mese di ottobre Charlene è stata in Sudafrica, sua terra natale. Non è potuta tornare prima  a Monaco perché le sue condizioni di salute, piuttosto precarie, non le avrebbero permesso di salire su un aereo e affrontare un viaggio. E quando è tornata è apparsa visibilmente stanca e assai provata.

Così poco dopo è stata mandata in Svizzera, in una clinica privata molto rinomata, per riposare e farsi curare come si deve.

Ha trascorso il Natale e le altre festività lontana dai suoi figli e dal marito, ma ora pare che lei possa tornare presto da loro. E ciò sarebbe una grande notizia, una di quelle che ti scaldano profondamente il cuore, soprattutto se si pensa che due bambini di soli 7 anni, dopo avere vissuto interi mesi distanti dalla loro mamma, hanno pure dovuto stare senza di lei nel periodo più importante dell’anno!

Lei potrebbe presto tornare a casa, lo rivela Bern

In pratica secondo Stéphane Bern, esperto di reali e di Palazzo Grimaldi, come ha rivelato durante una sua bella intervista per Gala, lei potrebbe presto tornare dalla sua prole!

“Come chiunque altro nelle sue condizioni, anche lei ha bisogno di riprendersi in un luogo tranquillo e protetto”, ha raccontato l’uomo per poi tosto aggiungere: ” La Famiglia Reale spera che possa tornare presto a Monaco“, anche perché i suoi figli “sentono molto la sua mancanza”.

 

Impostazioni privacy