Gigi D’Alessio pazzo di gioia, arriva la bella notizia mentre è in quarantena

Gigi D’Alessio positivo al Covid-19. Il cantante attualmente è in quarantena a casa sua e ha annunciato che sta bene. Ma ora una nuova notizia lo ha letteralmente fatto impazzire dalla gioia

Gigi D’Alessio, amara quarantena per lui ma ora arriva una lieta novella. Lui è pazzo di gioia!

Anche Gigi D’Alessio -purtroppo- non è riuscito a sottrarsi alla nuova ondata pandemica con la quale il nostro Paese sta tutt’ora facendo i conti.

Per ragioni strettamente legate al suo lavoro, il quale spesso e volentieri prevede molteplici trasferte per presenziare ad eventi di vario genere e/o programmi televisivi in merito di svariate occasioni, si è visto costretto a sottoporsi a più e più tamponi, che fino a poco tempo fa avevano dato tutti  quanti esito negativo.

Ma il triste e inatteso verdetto è giunto da un molecolare, che lo ha costretto a confinarsi in casa sua e rinunciare alla partecipazione ad eventi che aveva per altro già confermato. Il cantante ha tuttavia rassicurato i fan e gli ascoltatori della prima ora tramite dei messaggi Social, dicendo che si tratta per sua fortuna di una carica virale molto bassa essendo stato vaccinato.

Ma ora è giunta per lui una novella assai lieta che gli ha reso meno pesante la sua quarantena e che ha voluto condividere con i suoi sostenitori… Lui è pazzo di gioia!

Disco di platino per LDA! Suo figlio Luca sta diventando una star!

Suo figlio Luca, conosciuto con lo pseudonimo artistico di LDA – nome d’arte costruito sulle sue stesse iniziali – impegnato nella stagione in corso ora ancora in pausa per via delle feste di Natale di Amici Di Maria De Filippi, ha ottenuto nientemeno che il primo disco di platino!

Il ragazzo -tra l’altro- aveva già vinto il disco d’oro rivelandosi anche il più amato dal pubblico, e il premio p gli  era stato consegnato proprio per mano dalla sua più agguerrita antagonista Anna Pettinelli, la quale non ha mai fatto mistero del fatto che, fosse dipeso da lei, lui   non sarebbe  mai e poi mai  entrato nella scuola-

E dopo tale conquista è arrivata anche quella del disco di platino che ha reso felicissimo non solo lui ma anche il suo tanto celebre padre che- tuttavia- per il suo bene ha sempre cercato di starsene ben lontano da Amici, anche per desiderio del giovane che non vuole passare per il classico raccomandato.

Uniti dal grande amore in comune per la musica

A questo punto molti telespettatori del padre di tutti i talent che anche quest’anno è un autentico successo, sono quasi tutti convinti non solo che il ragazzo arriverà senza tanti problemi alla finale e che possa pure vincerla, ma che avrà altri, nuovi importanti successi nel vasto mondo musicale del quale è entrato ancora giovanissimo. E del resto ha respirato fin da quando è venuto al mondo ” aria di musica” visto il genitore che ha e il cognome che porta, come poteva essere altrimenti?

 

Impostazioni privacy