Francesco Renga e Ambra: arriva la dedica d’amore

Francesco Renga è- indubbiamente- uno degli artisti italiani più amati nel nostro Paese. Uomo molto carismatico e assai affascinante, è anche molto amato dal gentil sesso. E ora ci presenta “il suo amore più grande”. E lo fa sui Social. Il suo dolcissimo messaggio…

Francesco Renga, un cantautore e un uomo molto apprezzato e amato

Ne è passato di tempo quando Francesco Renga, ancora giovanissimo, con  i capelli lunghissimi, faceva parte della rock band Timoria! Poi lui è diventato sempre più un cantautore sopraffino, con vittorie e svariate partecipazioni al prestigioso Festival di Sanremo e una discografia di tutto rispetto.

Ma, oltre ad essere molto apprezzato come artista, lo è anche come uomo visto che è- indubbiamente- molto ma molto affascinante.

Inoltre è anche parecchio chiacchierato per il suo privato: quando ha iniziato a frequentare Ambra Angiolini per poi costruire una bella famiglia insieme a lei, è entrato a fa parte del vasto mondo del Gossip per poi non uscirne più! E quando poi si sono lasciati i rumors e i pettegolezzi sui motivi della loro rottura hanno raggiunto la top ten della Cronaca Rosa!

Oggi, pur non essendo una coppia da tempo, sono ancora molto uniti e si vogliono bene, anche perché ad unirli per sempre ci saranno i loro figli: Jolanda e Leonardo.

Ma ora Francesco spiazza tutti, dichiarando sui Social chi sia ” Il suo amore più grande”

Ecco ” il suo amore più grande”: la figlia Jolanda

“Eccoci qua… è arrivato il giorno. Oggi la mia principessa, il mio amore più grande @jolandarenga compie 18 anni! 18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito… il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio… auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!”, ecco il suo dolcissimo annuncio.

Il messaggio, che è una vera coccola per l’anima, è stato corredato da un tenerissimo scatto, firmato da Pierpaolo Ferreri, che ritrae papà e figlia molti anni fa.

Un papà e una figlia -a dir poco- legatissimi che trascorrono molto tempo insieme sia per una pranzo o una cena che per assistere a una partita di calcetto, come documentano svariate Stories e numerosi post dell’artista sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Il messaggio più spumeggiante di ” mamma Ambra”

Ma nemmeno ” mamma Ambra” ha voluto essere da meno e ha pubblicato un messaggio, decisamente più sbarazzino e spumeggiante, per festeggiare la sua bella figliola: “Che poi tu hai sempre avuto 18 anni, chi avrebbe mai potuto firmare un contratto a tempo indeterminato con me? La tua firma sul mio foglio ancora bianco, il tuo primo “ urlo “ alla vita e papà che mi dice “ Amo è incazzata proprio come te! “ ……
Grazie per avermi creduto, non era facile @jolandarenga #happybirthday con tutto l’amore che posso #18 #love
E oggi abbiamo volato di nuovo #insieme @lagomaggiorezipline #grazie “.

L’artista romana ha corredato ” il tutto” con un bel video dove la mostra in compagnia della sua creatura intenta ” nel loro nuovo volo” come ha lei stessa raccontato.

Impostazioni privacy