Barbara D’Urso, vacanze in montagna: com’è la sua casa, baita in legno

Barbara D’Urso si è presa una pausa dalla televisione e adesso si sta godendo le vacanze in montagna. Ecco la bellissima baita in cui la conduttrice si sta concedendo un periodo di relax. 

Vacanze di Natale

L’atmosfera è perfetta: camino acceso, una calda coperta e panorama all’insegna della natura. Barbara D’Urso si è rifugiata in montagna con la famiglia e due dei suoi amici più cari, per trascorrere le vacanze natalizie, perchè come lei stessa ha dichiarato, “Le vacanze di Natale sono sacre.”

Da alcuni giorni l’account Instagram della conduttrice, che conta 2,8milioni di follower mostra foto, video e stories di una location montana, dove Carmelita appare serena, in compagnia dei suoi affetti e soprattutto all’interno di una baita in legno molto romantica.

Buon cibo e montagne innevate

Barbara D’Urso in questi giorni sta raccontando le sue vacanze natalizie attraverso i social: i follower, preoccupatissimi di non vederla più nel piccolo schermo, si consolano seguendola su Instagram.

La D’Urso che ha deciso di partire per la montagna con Angela Pizzuti la sua cara amica con cui ha anche trascorso una buona parte di vacanze estive e Vito Mansueto, non nuovo nel suo profilo Instagram, condivide i momenti più sereni dove il buon cibo, rustico e genuino non manca. Formaggi locali e la fettina di pane caldo con il filo d’olio per l’aperitivo ne è solo un assaggio, mostrato in queste ore nelle stories. Il tutto servito con il bellissimo panorama delle montagne innevate.

La baita di Barbara D’Urso

La baita in cui sta alloggiando Barbara D’Urso è in legno, tipica della montagna: “Amo il tepore delle case di montagna…”E’ la didascalia pubblicata su Instagram che accompagna il breve filmato che la immortala davanti al fuoco, con un morbida coperta. La conduttrice mette un bel ceppo di legno nelle fiamme, che ardono nel bellissimo caminetto, adornato dagli addobbi natalizi.

L’ambiente come si nota dalle immagini è governato dal legno, che riveste totalmente le pareti. Un testa di cervo abbellisce il caminetto incastonato in una cornice di pietra e la finestra si affaccia sulle montagne.

Barbara D’Urso si sta godendo una partentesi di riposo, lontana dai riflettori della Tv. La sua assenza improvvisa dal piccolo schermo, ha mandato nello sgomento i fan più affezionati: molti si chiedono il motivo di questo suo allontanamento. Per adesso le voci più insistenti parlano di un suo ritorno, ma non più a Pomeriggio Cinque, il contenitore quotidiano del pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset che ha condotto per 12 anni, bensì a “La Pupa e il Secchione”. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy