Albano preoccupato, quanto prende di pensione il cantante: la cifra (da non credere)

Albano è indubbiamente anche oggi uno dei cantanti più apprezzati non solo in Italia ma un po’in tutto il mondo. Tuttavia ora, a casa perché contagiato dal Covid-19, come ha annunciato  lui stesso tramite un video postato su Instagram, pare essere molto preoccupato per il suo futuro. E a riguardo di ciò ha svelato a quanto ammonterebbe la sua pensione: una cifra davvero troppo bassa- a suo avviso- ” per campare”…

Albano, un artista a tuttotondo molto amato nel mondo

Albano non è solo un cantante molto amato con un curriculum artistico e professionale di tutto rispetto e una discografia davvero ragguardevole, ma anche un uomo di spettacolo a tuttotondo, molto a apprezzato e stimato dal grande pubblico, di ogni età.

Di recente lo abbiamo visto  grandissimo protagonista in qualità di ballerino a Ballando con le stelle, sebbene la sua avventura nel programma danzereccio di Rai Uno, condotto dalla spumeggiante Milly Carlucci in compagnia dell’ amico e collega storico Paolo Belli, sia durata davvero molto ma  molto poco.

E poi ha fatto parlare a lungo di se per la sua mancata presenza alla nuova edizione di The Voice  Senior of Italy, attualmente in onda: al suo posto la splendida Orietta Berti che è pure una sua cara amica.

E’ in isolamento in quanto contagiato dal Covid nella sua tenuta di Cellino San Marco

E poi, eccolo dare la triste notizia ai suoi fan, sempre tanto numerosi, sui Social: ha il Covid. E così ha dovuto rinunciare a partecipare al classico Concerto di Capodanno e ad altri tanti eventi per i quali aveva già dato la sua adesione.

E ciò, oltre ad aver provocato un immenso dispiacere nei cuori dei suoi sostenitori che si sono chiaramente già allarmati-  e non poco- quando ha annunciato di essere stato contagiato, ma anche un’ ingente preoccupazione dell’ uomo che, oltre a essere un artista con la ” A” maiuscola, è un padre di famiglia.

Difatti ora, con il fatto che non può assolutamente muoversi dalla sua tenuta di Cellino San Marco e che deve stare necessariamente in isolamento per il bene suo e altrui, in primis dei suoi cari che non sono risultati positivi, non può lavorare. Pertanto non può guadagnare altri soldini. E questo lo sta scoraggiando parecchio…

Dichiarazione choc: con la sua pensione non riuscirebbe a campare

Eh sì, perché a detta sua, lui non potrebbe campare in maniera degna se non lavorasse…

Se le cose malauguratamente ad andare male e dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene“, ha candidamente ammesso il cantante  durante una sua recentissima intervista all’Agi.

Chiaramente in men che non si dica questa sua confessione è diventata virale e ha portato a far riflettere un po’ tutti sulla situazione, piuttosto pesante, che potrebbe nuovamente crearsi per chi vive di arte.

Impostazioni privacy