Regina Elisabetta non c’è pace: nuovo terribile lutto per la reale

Dopo aver trascorso il suo primo Natale senza l’amatissimo Filippo, la Regina Elisabetta deve affrontare un altro momento assai complesso e doloroso. Un nuovo e terribile lutto ha infatti da poco colpito Palazzo.

Regina Elisabetta, nuovo lutto per la sovrana. Non c’è pace per lei!

Non c’è pace per la Regina Elisabetta che ha trascorso il suo primo Natale senza il suo adorato consorte che le è stato accanto per una vita intera: stiamo-ovviamente- parlando del compianto Principe Filippo che le manca ogni giorno sempre di più.

Non è stato un marito sempre fedele, qualche scappatella l’ha fatta e lei gliela ha pure perdonata, ma per lei ci è sempre stato. Ha saputo tenerle le mano quando persino lei, che appare sempre in pubblico tanto forte e sicura di se, aveva degli attimi di smarrimento e aiutarla a non lasciarsi andare.

Lo ha ricordato anche nel suo discorso di fine anno, mostrandosi in video con vicino una cornice che conteneva una splendida foto che li ritraeva insieme.

Ma ora la Regina deve affrontare un nuovo momento assai doloroso che le ha spaccato il cuore in due: un altro terribile lutto.

E’ morta la sua dama di compagnia che per lei era come una di famiglia

E’ infatti scomparsa la sua storica e fidata dama di compagnia Lady Farnham.  La donna è  stata al servizio della Regina per 44 anni, accompagnando in tournée reali lei e il marito. Era, insomma, una di famiglia e come tale lei oggi la piange.

Era anche molto amata a Corte, come ha riportato il The Sun. Una fonte vicina alla Regina ha poi raccontato al The Telegraph:” Era  sempre così di buon umore. Era anche una donna molto affascinante e attraente. Era sempre molto generosa con le nuove persone che si univano alla famiglia”.

La Lady, morta in casa lo scorso 29 dicembre, era  sposata con Barry Maxwell, il dodicesimo barone Farnham.

E’ la seconda tragedia del mese per lei

La morte di Lady Farnham è tra l’altro  la seconda tragedia che colpisce la Regina dopo la morte di una cara amica, la duchessa di Grafton Ann Fortune FitzRoy, avvenuta all’inizio di dicembre. Sono pertanto avvenuti due momenti molto tragici per lei che, oltre alla dipartita del suo Filippo, non le hanno permesso di trascorrere serena le festività che si stanno pian piano avvicinando al termine. Fondamentale per lei è stata in questo periodo la vicinanza dell’amato figlio Carlo che in compagnia della consorte hanno pranzato insieme a lei a Natale. Il primo senza Filippo.

Impostazioni privacy