Rai: stop al Paradiso delle Signore. Riprese finite. Ecco cosa è successo

Riprese finite per la nuova stagione della soap di Rai Uno più amata e seguita degli ultimissimi anni, ovvero Il Paradiso Delle Signore. Le prima indiscrezioni sul Web…

Il Paradiso Delle Signore, alcune indiscrezioni stanno facendosi largo sul Web…

E’ senza ombra di dubbio la soap opera più amata dal grande pubblico, che sta letteralmente regnando sovrana su Rai Uno, Il Paradiso Delle Signore.  Si momentaneamente fermata dalla programmazione Rai per la consueta pausa dovuta alle vacanze natalizie, ma ora è prontissima a farci nuovamente compagnia di pomeriggio, dal lunedì al venerdì con episodi inediti e con le repliche di tutti quanti il sabato pomeriggio non su Rai Uno in questa giornata prefestiva, bensì su Rai Premium.

E intanto nuove voci su che cosa accadrà nelle prossime puntate, oltre che qualche assai gustosa indiscrezione, si stanno facendo largo sul Web, in particolare sui Social: le riprese sono finite!

Grande novità per Salvatore Amato alias Emanuel Caserio

A “rompere il silenzio” è l’attore Emanuel Caserio, interprete nella soap del personaggio di Salvatore Amato, tramite un post su Instagram dove parlava  della fine delle riprese. “Agli inizi del nuovo anno termineremo le riprese della stagione de Il Paradiso Delle Signore attualmente in onda” continuando poi con una notizia invece relativa alla sua vita privata: “Caro 2022, da te mi aspetto molto e non vedo l’ora che arrivi. Il tuo gennaio inizierà nel migliore dei modi, perché entrerò nella nuova casa che ho comprato a marzo finalmente ristrutturata ed accessibile”.  Grande novità dunque per lui, sebbene entrerà nella sua nuova dimora da solo poiché è ancora single!

Dopo lo stop natalizio, la soap è pronta a ritornare in onda

Tornando alla soap dunque, come detto nelle righe precedenti essa, per motivi appunto dovuti alla consueta pausa del periodo natalizio, non è andata in onda nelle ultime settimane ma riprenderà la sua abituale programmazione oggi stesso, ovvero lunedì 3 gennaio 2022. Gli ascoltatori della prima ora possono dunque dirsi in trepida attesa, e lo sono di buon indovino, poiché a quanto sembra pare proprio che in questa nuova stagione ne vedremo veramente delle belle

 

Impostazioni privacy