Principe Harry, ecco il suo rivale: arriva il cugino belloccio, l’avete mai visto?

Il Principe Harry ha un rivale. Qualcuno, un altro bel giovane, che fa parte della sua famiglia, che gli sta rubando sempre più la scena. Ecco chi è… Uno scapolo d’oro!

Principe Harry, qualcuno gli sta rubando la scena. Ecco chi è il suo rivale…

Si mette molto male per il secondogenito del Principe Carlo e della compianta Lady Diana: difatti pare che ci sia qualcuno che gli stia rubando sempre più la scena! E’ un altro affascinante giovane che fa pure parte della sua famiglia, ergo il tradimento- per così dire- sarebbe ancora più forte e scandaloso! Inaccettabile!

Ma chi mai sarà costui? Sarà un accanito latin lover e/o uno scapolo impenitente che non ha alcuna intenzioni di mettere la testa a posto, di accasarsi con una splendida ed elegante donzella con la quale crearsi in men che non si dica una deliziosa e allegra famigliola?

Che sia single questo è quasi certo, o che perlomeno non sia ancora sposato, ma -nel contempo- pare che tra i suoi desideri di uomo ci sia quello di giungere prima o poi alle nozze. Sapete chi è?

Louis Spencer, il nuovo scapolo d’oro, bellissimo e fiero

Eccolo qui in tutto il suo splendore: sguardo fiero da vero nobile, capelli rossicci con tanto di pizzetto e occhi di ghiaccio che sanno colpirti dritto al cuore, soprattutto se si è delle vere romantiche e si sogna pertanto ancora  l’arrivo del classico principe azzurro in sella al suo fidato cavallo, meglio se bianco!

Impeccabile ed elegantissimo, pare addirittura un modello, intento a posare per un catalogo di moda uomo, ovviamente di lusso.

Ma sapete chi è? E’ Louis Spencer, il figlio di Charles Spencer, fratello minore di Lady Diana, quindi cugino diretto di Harry!

Classe 1994, cresciuto a Cape Town con la madre Victoria Lockwood, ha il titolo di visconte ed è l’unico figlio maschio della famiglia. Inoltre  ha qualcosa in comune con Harry, oltre il legame di sangue: la passione per il Cinema che possiede  la cara Meghan Markle…

 

La sua ( sognata e agognata) promessa sposa che gli ha detto no! 

Sì, Louis vorrebbe sfondare nel mondo attoriale e pare che per riuscirci ci stia dando pure dentro con lo studio. Insomma, il giovane vuole fare sul serio! Tra l’altro ha dimostrato di essere un ragazzo  alla mano che ama pure puntare su outfit molto easy e casual nel suo privato.

Non per nulla un po’ di tempo fa era apparso sui Social con una semplicissima t-shirt nera bianca di cotone, a maniche corte.

La foto, che ha fatto molto scalpore, è stata  pubblicata da Nicky Minaj sul proprio profilo Instagram. Accanto a lei Louis  dietro le quinte di un evento. Pare che lui, in quell’occasione, le abbia chiesto di sposarlo ma che lei non abbia accettato!

Impostazioni privacy