Natalia Paragoni, cambio look: capelli neri e corti, irriconoscibile

Uomini e Donne, la corteggiatrice e fidanzata del tronista Andrea Zelletta festeggia sui Social con i fan il 2022 appena iniziato con un nuovo look. Tutti quanti sono letteralmente estasiasti dal cambio: lei è sempre più bella e sensuale

Uomini e Donne, Natalia Paragoni, influencer di successo, ha debuttato come scrittrice

A Uomini e Donne non ha solo trovato la fama ma anche l’amore, quello vero con la ” A” maiuscola la bellissima Natalia Paragoni. Difatti alla corte di Queen Mary, dopo averlo corteggiato, ha colpito dritto al cuore l’affascinante tronista Andrea Zelletta con il quale fa ancora coppia fissa.

E poi lei, visto che è anche ora molto amata dal grande pubblico, è riuscita a ritagliarsi un suo bello spazio nel vasto mondo dello Spettacolo, diventando ben presto un’apprezzatissima influencer.

Inoltre ha anche pubblicato un libro, intitolato semplicemente La vita secondo Nathy, pubblicato da Mondadori, per parlare di se stessa, “senza filtri e senza inganni”.

A tal proposito la giovane ha dichiarato: “A volte bisogna riavvolgere il filo della memoria per ritrovare se stessi. È esattamente quello che ho fatto io quando ho iniziato a scrivere questo libro. Per un attimo ho deciso di dimenticare le serate glam, gli eventi mondani e gli outfit ricercati, e mi sono tuffata a capofitto nei ricordi. Sono tornata agli anni spensierati della mia infanzia e a quelli più complicati della mia adolescenza per rivelare una parte inedita di me. Quella che non sempre riesco a mostrare sui social. Eccomi qui, quindi, senza trucco e senza filtro: eccomi, con le mie passioni e le mie fragilità, con le mie paure e i miei sogni. Ventitré capitoli, come ventitré sono i miei anni, pieni di consigli sulla vita, l’amore e il make-up. Perché tutto quello che ho imparato finora mi ha reso la donna che sono oggi, e io voglio condividerlo con voi”.

Come ha voluto condividere con i suoi fan il suo cambio di look che ha mostrato sui Social per augurare a tutti loro uno splendido 2022…

Ecco la nuova lei: capelli neri corvini ondulati. Una vera pantera!

Capelli di media lunghezza, mossi e ondulati, privi di frangia e neri corvini. Via dunque le chiome lunghissime e bionde per questo nuovo cambio che la rende un’autentica bomba sexy! Sguardo ammaliante e sensuale, come una pantera, la ragazza si è mostrata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, con indosso un completino intimo di nero e una tuta totalmente trasparente!

Make up studiato nei minimi dettagli con le sue meravigliose labbra in primissimo piano. I fan sono andati letteralmente in delirio a notarla così anche perché lei è apparsa assolutamente al top e in splendida forma fisica!

Ma per quale motivo ha deciso di compiere tale cambiamento? Di solito quando una donna decide di farlo è perché vuole dare una bella scossa alla sua vita. E’- forse- finita la sua storia  d’amore con il suo Andrea?

Con il suo Andrea brinda al nuovo anno

Assolutamente no! I due sono ancora innamoratissimi e uniti più che mai! E infatti poco dopo fa capolino sul Profilo anche il suo fidanzato che brinda insieme a lei al 2022 che è appena iniziato.

A questo punto i fan della coppia hanno potuto tirare un bel sospiro di sollievo per poi ricominciare a sognare ad occhi aperti, ammirando le Stories: i fidanzati infatti, in compagnia di amici, se la stanno spassando in montagna. La loro vacanza sulla neve è piuttosto movimentata, fatta di tante belle sciate, passeggiate romantiche e tante cenette, con tanto di brindisi con dell’ottimo vino rosso della casa!

Impostazioni privacy