Marcello Messina innamorato pazzo dopo Uomini e Donne: ecco la bellissima

Uomini e Donne, Trono Over, il cavaliere Marcello Messina, dopo la fine della sua frequentazione con la dama Ida Platano, ha trovato l’amore fuori da noto dating show. E ora la foto con la sua giovane e affascinante fidanzata fa boom di like sui Social…

Uomini e Donne, Marcello Messina, fuori dal dating ha trovato il vero amore con una bella mora

Non si nasconde più Marcello Messina: è innamorato e sta vivendo un momento davvero magico, felice e sereno, oltre che molto appagante.

Il grande pubblico televisivo lo ha apprezzato e conosciuto ad ampio raggio per la sua partecipazione, durata svariati mesi, a Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato, chiacchierato e seguito della Tv, dove ha frequentato per un po’ la bella dama Ida Platano che è ancora alla ricerca del vero amore.

Ma “le cose”- per così dire- tra di loro parevano andare alla grande ma poi l’incantesimo si è presto rotto tra liti e parole al vetriolo pronunciate anche da un altro cavaliere, quale Armando Incarnato.

Oggi Marcello è uscito dalla trasmissione e vive con il cuore che gli batte forte, a mille, la sua nuova storia d’amore con una donna, più giovane di lui, che ha incontrato nell’agenzia immobiliare dove lavora e che ci ha già presentato più di un mese fa sui Social. E ora, una loro nuova foto insieme, ha fatto letteralmente  boom di like…

Eccolo con la sua Viviana: boom di like per loro

Eccolo il cavaliere con la sua Viviana, una bella mora. La donna svolge la professione di oculista a Torino ma è salentina di origine. E’ già stata presentata ai suoi cari amici e alla sua famiglia e a tutti quanti è molto piaciuta.

Messina, come ha raccontato lo stesso, è stato immediatamente folgorato dalla donna, non solo in nome della sua ragguardevole bellezza, ma anche della sua innata eleganza e per la sua simpatia. Doti che lui ha da sempre ricercato nella sua possibile dolce metà e che ora pare avere trovato.

Alle sue fan lei piace molto e a dimostrazione di ciò anche l’ultima foto che hanno pubblicato è stata un vero trionfo di consensi e di cuoricini!

In compagnia di un’amica speciale: è bello rivederla!

La coppia poi è anche stata a cena svariate volte, come hanno attestato alcune Stories, in compagnia di Isabella Ricci e di Fabio Mantovani, che si sono conosciuti e innamorati proprio alla corte di Queen Mary. E a conferma della stima che Marcello ripone nella dama c’è un ennesimo post che li ritrae insieme.

È stato bello rivedersi…ogni volta mi lasci qualcosa in più…sei una Piacevole Conferma…tutta la Felicità di questo Mondo Amica mia“, questo il suo commento a corredo di un bello scatto natalizio che li ritrae insieme, elegantissimi e al top della forma.

Impostazioni privacy