Gossip TiPiù: “L’ho lasciato” Isabella Ricci choc, Raul Bova e Rocio triste Natale, Charlene sconforto a Palazzo

Uomini e Donne, ancora grande e indiscusso protagonista della Cronaca Rosa, con la coppia formatasi alla corte di Queen Mary composta da Isabella Ricci e Fabio Mantovani, così come quella formata da Raul Bova e dalla sua Rocio e la Principessa Charlene di Monaco. Ecco le notizie più interessanti che li riguardano…

Uomini e Donne, Trono Over, Isabella Ricci prima di incontrare il suo Fabio aveva preso una drastica decisione: la rivelazione assai sconvolgente della dama

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame più interessanti di questa edizione vi è certamente Isabella Ricci che proprio alla corte di Maria ha trovato il vero amore, quello con la “A” maiuscola negli occhi e nelle fattezze del cavaliere Fabio Mantovani che è giunto in studio solo con il preciso obiettivo di corteggiarla e di far breccia nel suo cuore. Un’impresa che-come ben sappiamo- gli è riuscita e pure alla grande!

In pratica l’uomo stava guardando la Tv e facendo zapping quando ha fatto capolino sullo schermo il volto di una donna molto affascinante. E’ rimasto talmente folgorato da lei da decidere di seguire con maggiore attenzione il programma e di chiamare la redazione per chiedere di entrare nella cerchia dei partecipanti.

Ora i due hanno trascorso insieme un bellissimo Natale e la loro storia procede a gonfie vele ma la donna ha dichiarato che, poco prima di incontrarlo, stava per giungere a una decisione, piuttosto drastica, stanca dei continui ed estenuanti conflitti con Gemma Galgani e con Gianni Sperti.

“”Non me la sentivo di continuare solo per litigare“, ha candidamente confessato la Ricci durante una sua chiacchierata a cuore aperto per MondoTV24.

Ma poi- per sua fortuna- ha deciso di ritornare!

“Mi hanno convinto a tornare e c’era Fabio”, ha dichiarato poi  l’ex dama che ha trovato proprio  in lui ciò che stava cercando  da tempo in un uomo.

Un Natale amaro per Raul Bova e la sua Rocio: lui grande assente

E per una coppia felice e appena nata eccone una che pareva sul punto di scoppiare! Stiamo parlando di Raul Bova e della sua Rocio. I due, entrambi bellissimi e attori di successo, sono stati molto chiacchierati soprattutto negli ultimi giorni, poco prima di Natale, per via della mancata presenza dell’uomo a un’importante manifestazione quale  il Cinemagia Awards dopo che erano stati annunciati entrambi da tempo per ricevere un bel premio.

E così la donna si è presentata da sola senza giustificare in alcuna maniera la mancata presenza del suo affascinante compagno. Che cosa era successo? Avevano -forse- litigato alla grossa? O lui non stava bene? No, niente di tutto questo: lui non era potuto essere presente all’evento in quanto impegnato più del previsto nelle riprese della nuova stagione di Don Matteo che lo vedrà tra i grandi e indiscussi protagonisti.

Riguardo al suo rapporto con Rocio, che non ha ancora sposato, ha dichiarato:  “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”.

Dunque, nessuna crisi per la coppia che, dopo aver messo al mondo due creature, è sempre più unita e complice. E se per il momento non sono ancora giunti alle nozze non è un dramma, come ha rivelato la stessa Rocio a Grazia:” Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”. Raul è  stato avvisato!

Un Natale molto amaro per Charlene di Monaco: sconforto a Palazzo

E’ stato un Natale assai amaro e decisamente triste per la bella Charlene di Monaco che lo ha trascorso in Svizzera, in una rinomata clinica, dove sta riposando e ricevendo continue cure.

Non è potuta stare con i suoi gemelli Jacques e Gabrielle che hanno solo 7 anni dai quali era stata già lontana per lunghi mesi durante il suo soggiorno in Sudafrica, la sua terra natale, che è durato dalla tarda primavera fino ad ottobre. Ma poi il suo ritorno a Palazzo Grimaldi, da loro e dal marito, è durato ben poco. Lei non stava bene e doveva ricevere ancora tante cure e soprattutto meritava un considerevole riposo.

E così le feste le ha trascorse senza i suoi cari con i quali è apparsa solo tramite una splendida cartolina, un disegno che li ritrae felici ed elegantissimi nei pressi di un bel albero di Natale. Nemmeno il Capodanno lo ha vissuto con loro ma, secondo alcune fonti ufficiali, potrebbe presto tornare  a casa. Salute permettendo, of course!

 

Impostazioni privacy