Giacomo Urtis, il suo trattamento antirughe casalingo: viso disteso e ringiovanito

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis massaggia la pelle di Giucas Casella con le banane: il video è diventato in men che non si dica virale. Il risultato eccellente. Perché ” Per una pelle…”

Giacomo Urtis costretto ad “esercitare” anche fra le mura del GF Vip

I colpi di scena all’interno della nuovissima edizione attualmente ancora in corso del Grande Fratello Vip, magistralmente condotto dall’accorto direttore di Chi, Alfonso Signorini, non mancano mai!

Il concorrente Giacomo Urtis questa volta, di professione chirurgo estetico, è stato richiamato al suo “dovere”  da Giucas Casella, desideroso di un trattamento estetico, specialmente dopo l’eliminazione dalla Casa più spiata d’Italia di Clarissa Selassiè, la quale -invece- era solita occuparsi del trucco, prima della diretta su Canale 5 del serale.

E ora che deve necessariamente fare a meno di lei sta cercando sempre più i servigi del chirurgo dei vip

 

Salone di bellezza improvvisato nel soggiorno della Casa

In pratica a un certo punto il salotto della Casa più spiata d’Italia è stato trasformato in un improvvisato centro estetico, dove Giacomo ha sottoposto Giucas al trattamento da lui richiesto per la cura del suo viso.

In pratica  è stato costruito una sorta di lettino di fortuna unendo i pouf del salotto, su cui il “cliente”  si è disteso supino.

A quel punto Giacomo, con materiale e strumenti di fortuna, presenti in casa, ha cercato di soddisfare le richieste di Giucas che- sotto sotto-  è un gran vanitoso!

Un trattamento naturale e antichissimo

Urtis  si è servito di un mattarello, di alcune banae e di una crema di bellezza creata con degli ingredienti alimentari presenti in casa, ovvero di una miscela composta da yogurt e zucchero.

Un trattamento – a detta dello stesso – antichissimo, risalente a tremila anni or sono. A quanto pare il chirurgo sembra avere fatto centro un’altra volta, dal momento che il suo trattamento innovativo e la sua maestria nell’averlo portato a compimento hanno prodotto un risultato  decisamente eccellente che sembra avere molto soddisfatto il “cliente”!

Non per nulla Giucas non  ha perso affatto la ghiotta  occasione di mostrare la sua pelle vellutata e rigenerata alla fine della seduta agli altri gieffini.

 

Impostazioni privacy