Elettra Lamborghini, fan preoccupati. Il dettaglio non è passato inosservato

Elettra Lamborghini che in queste ore si trova a Las Vegas, non smette mai di tenere aggiornati i suoi fan su ciò che le accada durante la giornata. Tra una stories e l’altra i fan hanno notato qualcosa che però li ha preoccupati. Ecco di cosa si tratta. 

Il bellissimo Capodanno di Elettra Lamborghini

Con i suoi 6,9milioni di follower, Elettra Lamborghini è una delle celebrità più seguite sui social. La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda di automobili, è amatissima dai fan, un successo esploso dopo l’uscita del suo singolo “Pem Pem”, hit mondiale nel giro di pochissimo tempo. Segue poi la pubblicazione del suo primo album “Tweerking Queen“ e la partecipazione nel 2020 al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Anche se la canzone non ha raggiunto le prime posizioni nella classifica dell’Ariston, è stata abbastanza trasmessa dalle radio.

In questi giorni di vacanze natalizie, Elettra Lamborghini ha ricordato il Capodanno dell’anno scorso, trascorso in un bellissimo resort in Svizzera.  Attraverso un’intervista rilasciata a DiPiù, ha fatto sapere che quello per lei è stato il Capodanno più bello, il primo che ha vissuto da sposata. Come è noto Elettra Lamborghini è convolata a nozze con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, disc jockey, produttore discografico e remixer olandese, a settembre del 2020.  “Il Capodanno dello scorso anno è stato il primo da sposata.” – Ha raccontato “Con mio marito Afrojack abbiamo deciso di festeggiare in uno splendido resort in Svizzera, tutto è stato molto romantico perché abbiamo passato la notte del 31 da soli, in camera”.

L’incidente che ha preoccupato i fan

Quest’anno Elettra Lamborghini e Afrojack stanno trascorrendo le vacanze di Natale tra l’Europa e gli Stati Uniti, ma nonostante ciò, la bella ereditiera non ha smesso di aggiornare i suoi fan su tutto ciò che le accade. Tra le sue stories infatti non sono mancate foto e video che raccontano le sue giornate, ma qualcosa non è sfuggito ai suoi fan.

Tra le immagini si è fatto notare l’albero di Natale, che però si trovava a terra. I follower della Lamborghini, spinti anche dal box delle domande e risposte, messo a disposizione della protagonista, non hanno esitato a chiedere spiegazioni.

Elettra ha rassicurato tutti, spiegando che l’albero si trovava a terra perchè era caduto a causa del vento, che in quel momento tirava molto forte. Per fortuna non è successo niente di grave e nessuno si è ferito per questo.

Impostazioni privacy