Belen Rodriguez un abito mozzafiato per Capodanno: come si è presentata

Belen Rodriguez esplosiva a Capodanno 2022, non servono i botti se c’è in giro la conduttrice argentina, a stravolgere i fan ci pensa lei. Scopriamo subito che abito ha indossato per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Inizio dell’anno senza Antonino

Belen e Antonino sono in crisi da qualche tempo, non hanno rivelato niente e non lo hanno pubblicato sui social ma non è abitudine della showgirl scrivere sui social ciò che accade nella sua vita sentimentale. Tuttavia è chiaro che ci siano dei problemi nella coppia sorti con la nascita della figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez e Antonino non sono più così affiatati come i primi tempi, forse una destabilizzazione che capita a molte coppie con l’arrivo dei figli? Attendiamo notizie dagli interessati, nel frattempo vediamo come si è vestita Belen per il capodanno tanto da sconvolgere i fan.

Cosa ha indossato per Capodanno?

La Rodriguez ha pubblicato su Instagram un post in cui ha fatto gli auguri di Buon Anno ai milioni di followers che la seguono ogni giorno. Oltre alle belle parole Belen ha aggiunto una fotografia in bianco e nero in cui la conduttrice si mostra in un abito mozzafiato.

La reazione dei fan è stata immediata e in pochi istanti il post ha raggiunto il record di like riconfermando Belen Rodriguez una delle donne più amate dello spettacolo e più seguite sui social. L’immagine pubblicata su Ig dalla conduttrice entra a pieno diritto a far parte della collezione delle immagini più cliccate dell’anno ad oggi.

Belen
Belen Rodriguez – Tipiu.com

Ma siamo pronti a nuove sorprese e scatti mozzafiato che Belen regala spesso ai suoi fan sempre con nuovi, eleganti e sexy outfit. Attendiamo, quindi, le novità professionali e di vita privata della bella argentina, di cosa si occuperà quest’anno?