Achille Lauro, che macchina ha e quanto costa: cifra capogiro

Achille Lauro è- indubbiamente- un artista molto chiacchierato, amato e -nel contempo- assai chiacchierato per il suo modo di porsi, sovente sopra le righe. Ma sapete che macchina ha e quanto costa?

Achille Lauro, un vero divo, “lanciato” dal Festival di Sanremo

Mille, hit dell’estate del 2021 , cantata insieme a Fedez e Orietta Berti, Me Ne Frego, portata magistralmente con i suoi immancabili outfit al Festival di Sanremo dell’edizione 2020, poco prima dello scoppio della pandemia con cui tutt’ora stiamo facendo i conti, ma più che mai Rolls Royce, primo brano portato sul palco dell’Ariston nell’edizione 2019 con cui il cantante ha cominciato a farsi conoscere sempre più ad ampio raggio, potrebbe essere il punto focale di ciò che stiamo per raccontarvi.

Achille – difatti- in quello stesso brano sembra voler accennare ad un preciso stile di vita, paragonandolo a innumerevoli star della musica rock attive in particolare tra gli anni ’60 e ’70, molte delle quali morte da tempo.

E ora l’artista ha lasciato tutti quanti a bocca aperta mostrando sui Social la sua automobile… Da vero divo!

Eccolo in posa innanzi a una fantastica Ferrari: la sua macchina!

Il cantante è ritratto a torso nudo, sensualmente coperto dai suoi numerosi tatuaggi che non guastano nella maniera più assoluta il suo fisico asciutto, ma che -al contrario- sembrano valorizzarlo. E’ appoggiato in una posa da star ad una fiammante e meravigliosa automobile… la sua!

Si tratta nientemeno che di una fantastica Ferrari 488 GTB rossa, incredibile supercar della Casa di Maranello. Non dimentichiamo a tal proposito le parole della strofa cantata da Orietta Berti  nel famoso Mille “…Quando sei arrivato ti stavo aspettando, con due occhi più grandi del mondo…se mi porti a ballare…labbra rosso Coca Cola…”.

E “il tutto” sembra chiarissimamente riferirsi alla straordinaria vettura: una nuovissima Ferrari 488 GTB rossa  che vanta la straordinaria potenza di 670 cavalli, spinta da un incredibile motore 3.9 V8 turbo, che vanta una coppia di 760 Nm e un incredibile scatto da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi. La velocità massima raggiungibile da questo bolide è di 339 km/h. E’ dunque un mezzo assolutamente straordinario, dall’inconfondibile DNA sportivo di Maranello.

Una macchina che fa invidia!

In entrambe le immagini postate sul suo profilo Instagram sono ben visibili sia gli interni che gli esterni della fiammante vettura. Tutto lascia dunque pensare che Achille sia riuscito a fare un’autentica fortuna con la  sua musica e le sue canzoni, tanto da essersi appunto potuto permettere una macchina che si può tranquillamente definire l’invidia di qualsiasi uomo non sono nel nostro Paese, bensì in tutto il mondo!

Il cantante ha tuttavia dichiarato nello stesso post: “Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in una macchina ci dormivo“.

 

Impostazioni privacy