Uomini e Donne anticipazioni gennaio 2022: Maria De Filippi vuole lui, l’anno nuovo inizia col botto

Come ogni anno, Uomini e Donne ha messo in standby la programmazione delle puntate per le vacanze natalizie, ma ci sono forti emozioni che attendono i fan del dating show da gennaio 2022.

Anno nuovo a Uomini e Donne

In attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne che ritorneranno a partire dal 10 gennaio 2022 sempre su Canale 5, le anticipazioni annunciano che la ripresa sarà all’insegna dei colpi di scena. Tanto per cominciare, a catalizzare l’attenzione saranno le vicende sentimentali della tronista Roberta.

Roberta Ilaria Giusti a quanto pare ha già fatto la sua scelta prima di Natale. Come è noto il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha visto la conoscenza di due corteggiatori in particolare, lo chef romano Luca Salatino e il 22enne di Arezzo, Samuele Carniani.

La scelta della tronista Roberta

Sono già pronte le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda, una volta riposto l’albero di Natale in soffitta. Subito dopo l’Epifania Maria De Filippi, ritornerà con il suo consueto appuntamento pomeridiano alla solita ore, le 14.45 sulla rete ammiraglia del Biscione.

Le anticipazioni della prima settimana, da lunedì 10 gennaio, annunciano di una ripartenza con il botto, perchè la tronista Roberta saluterà il programma per uscire con il suo nuovo fidanzato, ovvero la persona che ha scelto di conoscere meglio fuori, lontano dalle telecamere e dai riflettori dello spettacolo.

Nuovo tronista a sorpresa

Samuele e Luca si sono contesi il suo cuore e gli spoiler hanno già fatto sapere che il fortunato, ossia colui che è riuscito a farle battere forte il cuore, è Samuele. La scelta di Roberta è stata accolta con un Si da parte del giovane, il quale, durante tutto il percorso televisivo, non ha mai esitato di dichiararle il suo reale interesse.

Ma se pensate che le novità finiscono qui, vi sbagliate di grosso. Nonostante Luca non sia uscito con Roberta per iniziare una storia d’amore con lei, non rimarrà solo con la delusione e il cuore spezzato, anzi, ha avuto un’ importante soddisfazione.

Maria De Filippi infatti gli ha proposto di fare il nuovo tronista nel dating show più seguito di sempre. Cosa ha risposto l’ex corteggiatore? Le anticipazioni fanno sapere che ha accettato e che è pronto a rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy