Gemma Galgani, inizio d’anno disastroso: ennesima batosta d’amore, via da Uomini e Donne

Pare non esserci pace per la storica dama di Uomini e Donne Gemma Galgani. Dopo aver avuto innumerevoli batoste sentimentali all’interno del dating show di Maria De Filippi, tutto fa presagire ad un’ennesima delusione.

Gemma Galgani, i rumors sulla fine della storia con Leonardo

In realtà le prime battutine sono nate in studio qualche settimana fa, prima della pausa natalizia. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari hanno abbondantemente dichiarato i propri dubbi sul reale interesse di Leonardo, nuova conoscenza della torinese, il quale, a loro dire, avrebbe perso l’entusiasmo una volta incontrata la dama di persona (ricordiamo che la prima conoscenza tra di loro è avvenuta in collegamento causa covid della bionda 73enne).

Oggi ad alimentare i dubbi di un presunto e definitivo addio, oltre al chiacchiericcio del web, un post pubblicato dalla stessa Gemma che desta sospetti e che sa di amaro. Nei giorni scorsi ha infatti postato sul suo profilo privato: “Auguro a tutti un buon calzolaio di cuore che sappia guarire e riparare le ferite, ma soprattutto… trovare l’amore con il filo giusto. “La cattiva notizia è che il tempo vola, ma la buona notizia è che sei tu il pilota. Abbiamo 86.400 secondi gratuiti ogni giorno, che hanno un valore inestimabile. Quando perdi tempo, non puoi tornare indietro, puoi avere più soldi, ma non puoi avere più tempo. Il regalo più prezioso di qualcuno che ami, che sia un familiare o un amico, quindi non sono i gioielli, non i soldi, non le parole, ma il suo tempo, perché quello che ti ha donato appartiene solo a te”.

Uomini e Donne, la dama del trono over lascia?

Che siano queste parole che nascondono un ennesimo (negativo) colpo di scena? E dopo questa ennesima batosta, Gemma continuerà a partecipare a Uomini e Donne o si arrenderà?

Impostazioni privacy