Charlene di Monaco pronta al divorzio: chi è arrivato da lei, scandalo per il Principe Alberto

Charlene di Monaco non smette di far parlare di sé, le sue condizioni di salute sono un vero mistero e Dagospia accenna a una possibilità di divorzio con il Principe Alberto. Si parla inoltre di un “ricchissimo vip da lei in clinica”. Scopriamo subito cosa sta succedendo.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco – Tipiu.com

Le rivelazioni di Dagospia su Charlene di Monaco

La principessa Charlene, al suo ritorno dal Sudafrica, è subito entrata in una Clinica svizzera dove si trova ancora oggi ricoverata. Il motivo di tale scelta e il luogo in cui risiede da diverso tempo non sono noti anche se i rumors iniziano a parlare di diverse possibilità.

Le notizie diffuse da Dagospia su Charlene di Monaco dicono che la moglie del Principe Alberto si trova in una clinica di lusso nota con il nome di Kusnach Practice. Si tratta di una struttura estremamente efficiente e moderna affacciata sul lago di Zurigo. La specializzazione di questo luogo è la riabilitazione e la cura di ogni tipologia di dipendenza.

Il Principe Alberto di Monaco racconta di un “profondo esaurimento fisico ed emotivo”. Ci sono però molti sospetti, sorgono tanti interrogativi e i dubbi sulla natura del malessere della principessa. Sarà davvero solo un esaurimento nervoso o stanno nascondendo qualcosa?

Chi è l’uomo misterioso che ha fatto visita a Charlene?

Gli amici di Charlene sono preoccupati e hanno provato a lanciare l’allarme sulla sua condizione in più occasioni. “Per sei mesi non ha assunto cibo solido, si alimentava con una cannuccia e ha perso metà del suo peso”, dicono i suoi amici più stretti.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco, malattia, divorzio o sostituzione? – Tipiu.com

Le visite che la principessa riceve in clinica sono molto poche, una di queste è stata subito notata dalle riviste specializzate in gossip. Sembra che sia l’ex fidanzato di Naomi Campbell la visita misteriosa di Charlene di Monaco. Stiamo parlando di Vlad Doronin, businessman russo che si è recato in clinica in questo periodo.

Nel frattempo nel Principato di Monaco si fa sempre più strada l’ipotesi di un divorzio o sostituzione, sarà una coincidenza? Restiamo in attesa di nuove notizie in merito a tutti questi misteri.

Impostazioni privacy