“Amo Il paradiso Delle Signore ma…”, arriva la confessione di Roberto Farnesi

Molto conosciuto oggigiorno per l’impeccabile ruolo, magistralmente interpretato, di Umberto Guarnieri nella soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore, il bellissimo Roberto Farnesi, è diventato dunque uno dei personaggi di punta della soap, ma il suo curriculum- in realtà- vanta molte altre partecipazioni antecedenti a questa importante esperienza. E -nel frattempo- l’attore ha di recente espresso un desiderio

Il Paradiso Delle Signore, è  Umberto Guarnieri il personaggio di punta della soap di Rai Uno: ne è cosciente anche Roberto Farnesi che lo interpreta

Umberto Guarnieri al momento è il personaggio di punta non solo della seguitissima soap opera di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore, ma anche quello maggiormente iconico della carriera, fino ai giorni attuali, di Roberto Farnesi.

L’attore toscano classe 1969, ha alle spalle una longeva carriera nella fiction italiana, tra le sue più famose  collaborazioni ricordiamo certamente quella alla fiction Carabinieri, che lo ha visto impegnato tra il 2003 e il 2005, e altre partecipazioni cinematografiche, tra cui -ad esempio- Grande Grosso e… Verdone.

In quanto attore ben consapevole della situazione economica del momento Roberto sa che, non trattandosi appunto di un lavoro facile e sicuro, sia d’uopo tenersi stretto il ruolo e la produzione che maggiormente lo può tenere impegnato, ma nulla gli vieta di “sognare” e tentare qualche volta anche qualche “azzardo” al fine di dare un ulteriore imprinting alla propria carriera…

Lo ha rivelato recentemente tra  pagine di Chi, il noto magazine magistralmente diretto da Alfonso Signorini….

Un neo papà della piccola Mia, attento, accorto e premuroso: quando arriverà il momento la farà vaccinare

L’artista inoltre da pochissimo tempo è stato reso papà della piccola Mia dalla compagna Lucya Belcastro, evento assai lieto per il quale non ha nascosto la sua più immensa gioia, ma visto il periodo buio dal punto di vista della pandemia da Covid-19 che non solo il nostro Paese, ma il mondo in generale, si sta ancora vedendo costretto ad affrontare, ha pensato  di considerare una priorità assoluta la vaccinazione della sua creatura non appena possibile, al fine di proteggerla dal perfido virus.

Queste le sue  esatte parole: “Io credo fortemente nella scienza e nel progresso e, quando arriverà il momento vaccineremo anche nostra figlia.”

Vuole allagare la famiglia: la sua compagna è d’accordo

Roberto Farnesi di recente ha anche confessato di avere un desiderio particolare per il Natale ormai alle porte: quello  suo e  della sua giovane e bellissima compagna di “allargare” la famiglia!

“Un altro figlio? Sarebbe bellissimo e credo che anche Lucya è della stessa idea. Ma per il momento ci godiamo Mia”, ha raccontato sempre a Chi.

Dal punto di vista lavorativo -invece- ancora tutto pare essere  disposto sulla vecchia strada, senza -però- escludere possibili novità in futuro….

Impostazioni privacy