Aldo Montano e la moglie Olga pubblicano questa foto, ma scoppia la polemica: ecco perché

Belli, famosi e innamoratissimi. Aldo Montano, reduce dalla casa del Grande Fratello Vip e la moglie Olga, hanno deciso di trascorrere le festività natalizie in Russia, paese di origine della meravigliosa sportiva. Un viaggio prontamente documentato su Instagram attraverso immagini e video che però non ha impedito ad alcuni followers di sollevare polemiche.

Aldo Montano e Olga, la foto della discordia

I due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram le foto del loro viaggio in Russia, ma c’è una foto che ha sollevato delle critiche. La coppia appare felice e sorridente e in tanti si sono complimentati per la loro bellezza: i tanti messaggi e le parole di affetto sono stati però smorzati da alcune critiche sollevate da alcuni utenti, i quali non hanno particolarmente apprezzato la scelta di indossare la pelliccia. “Pelliccia ecologica, spero”, scrive una fans e a raffica tutta una serie di commenti di utenti che sperano sia sintetica e non vera.

Qualcuno ha anche chiesto a margine della foto pubblicata conferma alla diretta interessata che però, almeno al momento, non ha risposto alle “provocazioni”.

Impostazioni privacy