Un Posto Al Sole : Michele Saviani fuori, parla l’attore: tutta la verità

Un Posto Al Sole è indubbiamente una delle soap opera maggiormente seguite delle Reti Rai- E ora “a tenere banco” è la nuova uscita di scena di un personaggio. A parlarcene è il diretto interessato tramite una Storia su Instagram. Si tratta di Michele Saviani alias Alberto Rossi.

Un Posto Al Sole, anche Michele Saviani lascia la soap

Recentemente ha fatto assai scalpore la notizia dell’uscita di scena dal set della tanto acclamata e seguita soap di Rai Tre Un Posto Al Sole di due personaggi piuttosto in vista quali Angela e Vittorio.

Ma ora “a tenere banco” è la nuova notizia è l’abbandono  di un altro grande protagonista, molto amato dal grande pubblico, ovvero Michele Saviani, magistralmente interpretato da Alberto Rossi.

Nel caso dei primi due pare che sia stata assodata la notizia che si tratti di una semplice pausa, e che pertanto rivedremo presto o tardi Angela e Vittorio di nuovo nelle nuove storie, mentre l’uscita di scena di Michele resta- almeno per ora-  un’incognita.

Tuttavia l’attore ha voluto rilasciare – ovviamente rigorosamente entro i limiti consentiti dai regimi contrattuali – un’accorata dichiarazione in una Storia postata sul suo profilo Ufficiale Instagram, ovviamente molto ma molto seguito.

Alberto Rossi in un lungo messaggio Social parla del suo addio

Alberto appare in bianco e nero e parla a cuore aperto ai suoi fans, innanzitutto ringraziandoli per i complimenti e per la solidarietà espressa nei suoi confronti.

Con ciò si è riferito -con molta probabilità- ai suoi fan della prima ora ai quali non è passata inosservata la sua uscita di scena e che  si sono prontamente precipitati a chiedere spiegazioni in merito, nei commenti ad altri post oppure tramite semplici messaggi privati.

Io non so niente e però pure qualora sapessi qualcosa non potrei dirvi niente, perché ci sono degli obblighi che possono essere contrattuali oppure semplicemente di storia ecco.

Mi avete visto uscire come sono stati visti uscire altri personaggi e ora mi chiedete se tornerò, se non tornerò, quando.. Io non posso rispondere a queste domande anche perché sennò non ci sarebbe sfizio…”.

Queste le parole dell’attore che ha voluto terminare il suo lungo messaggio Social con  dei sinceri auguri di Buon Natale a tutti gli ascoltatori.

Gli spettatori con il fiato sospeso: non si sa se tornerà o meno…

Abbiamo capito dunque che, a quanto pare, l’artista non sembra essere al corrente della motivazioni della decisione di tale uscita di scena e anche se lo fosse non potrebbe “sbilanciarsi” a causa di obblighi contrattuali, come lui ha detto chiaramente, i quali prevendono -come ben sappiamo- della clausole sulla riservatezza.

Clausole stipulate al fine di non – come si suol dire – spoilerare su quanto deve ancora essere trasmesso.

Nulla pertanto ci è dato da sapere sulle cause della sua uscita e tantomeno su un possibile ritorno di Michele Soavi

Impostazioni privacy