Tina Cipollari e Giucas Casella: la verità sul flirt, parla lei

Tina Cipollari parla di una relazione amorosa avuta con Giucas Casella. Una rivelazione shock che nessuno si aspettava. La notizia è stata data durante il Grande Fratello Vip 6 in cui il mago è protagonista.

Giucas Casella e Tina Cipollari
Tina Cipollari e Giucas Casella – Tipiu.com

È stato l’illusionista a rivelare la storia avuta con l’opinionista di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Nel corso della puntata del GFVip Alfonso Signorini, il conduttore del reality, ha ascoltato la confidenza di Giucas Casella riguardo una frequentazione passata con Tina. Approfondiamo l’argomento per capire meglio la situazione.

Un vecchio amore che riaffiora

Giucas Casella ha deliberatamente portato alla conoscenza di tutti, la relazione con Tina Cipollari. Il coming out è stato fatto dal mago durante la puntata del reality show mentre si stava confrontando con un altra donna che ha fatto parte della sua vita sentimentale: la contessa Patrizia De Blanck.

“Forse hai perso la memoria. Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality, al ristorante, quando venivi a casa, uscivamo. Mi telefonavi per amore, nel reality eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti”

Queste sono state le parole di Giucas Casella con le quali ha rivelato la sua relazione con la Cipollari. Alfonso Signorini è subito intervenuto dicendo: “Giucas, ma che sei andato pure con Tina Cipollari?”. E Casella ha risposto così:“Lei lo sa benissimo, lasciamo perdere che è una cosa vecchia”.

Tina Cipollari replica alla rivelazione shock

La Vamp di Pomezia ha, naturalmente, voluto dire la sua e lo ha fatto tramite un’intervista alla rivista Vero. Ecco cosa ha detto: “Che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?”

Giucas e Tina
Giucas Casella e Tina – Tipiu.com

La replica dell’opinionista è piuttosto misteriosa oltre che simpatica, ma cosa dirà Giucas Casella? E Alfonso Signorini parlerà ancora di questa storia durante le puntate del Grande Fratello Vip 6? Tutto è ancora da vedere e noi siamo sempre in prima fila per potervi dare le notizie fresche fresche.

 

Impostazioni privacy