Raoul Bova e Rocio Morales, dopo anni d’amore e due figli arriva la verità

Si è parlato anche qualche giorno fa di crisi, piuttosto potente, tra Raul Bova Rocio Morales, ora smentita dalla coppia. E intanto lei, in una nuova intervista, spiega perché non si sono ancora sposati.

Raul Bova e Rocio Morales, una bellissima e assai chiacchierata coppia

Sono una coppia da molti anni e hanno costruito anche una bella famiglia i bellissimi Raul Bova e Rocio Morales. Si sono conosciuti sul set del film Immaturi- Il viaggio e da allora non si sono più lasciati. Lei per lui ha lasciato la sua Spagna e si è trasferita stabilmente in Italia dove è diventata un’autentica star.

Amatissima dal grande pubblico per la sua presenza in molte stagioni di Un Passo dal cielo, è stata anche però vista da alcuni, all’inizio, della loro assai chiacchierata relazione, come la causa della fine del matrimonio dell’attore romano con Chiara Giordano, madre dei suoi figli di primo letto. E “a proposito di matrimonio”, come mai i due non si sono ancora sposati?

Ecco perché non si sono ancora sposati: parla lei

Lo ha rivelato lei durante una bella chiacchierata a cuore aperto per Grazia, in edicola dal 29 dicembre.

Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”, la sua risposta, piuttosto secca a riguardo.

Dunque lui non ha alcuna intenzione di condurla all’altare? E’- forse ancora scottato dalla fine del primo matrimonio che è durato dal 2000 al 2013?

A tal proposito l’attore aveva dichiarato: “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”.

Nessuna crisi: la coppia non è affatto scoppiata!

Tuttavia, c’è anche da dire per dovere di cronaca, che negli ultimi giorni era circolata una voce, piuttosto insistente e alquanto fastidiosa, che li voleva in crisi. E’ nata dopo che lei si è presentata da sola al Cinemagia Awards, quando era prevista da tempo anche la presenza del compagno che, proprio come lei, doveva essere premiato.

Ma oggi arriva la smentita: Bova non ha potuto essere presente all’evento in quanto impegnato nelle registrazioni di Don Matteo. Insomma, la coppia non è affatto scoppiata nonostante la grande gelosia di lei e la testardaggine, davvero ragguardevole, di lui.

 

Impostazioni privacy