Pier Silvio Berlusconi costretto a correre ai ripari: cosa è accaduto

Non può starsene tranquillo nemmeno a Natale l’affascinante Pier Silvio Berlusconi! Era a casa con la sua splendida Silvia Toffanin e i loro bambini, quando è scoppiata la polemica sui Social e sul Web in generale: “cosa mandano in onda di notte?“, l’accusa. Ecco che cosa è successo…

Pier Silvio Berlusconi nella bufera: Mediaset chiama, lui risponde e corre ai ripari

Pier Silvio Berlusconi stava assaporandosi le feste in famiglia con la sua Silvia Toffanin, con la quale fa coppia fissa da più di 20 anni, e i loro splendidi bambini, quando un’autentica bufera mediatica l’ha letteralmente circondato, lasciandolo senza vita d’ uscita. Doveva necessariamente correre ai ripari, e pure in fretta, per evitare il Caos e l’insorgere del pubblico televisivo. Le Reti Mediaset avevano bisogno di lui più che mai e lui, in quanto il loro talentuoso e affascinante Ad, ha dovuto trovare una soluzione in un battito di ciglia per tentare di “salvare il salvabile”, come si suol dire. Ma che cosa è successo di tanto grave da far arrabbiare gli utenti?

Fantaghirò trasmessa a notte fonda: i telespettatori non ci stanno e insorgono in Rete

In pratica l’azienda del Biscione quest’anno ha deciso di programmare, come ogni Natale, la favola natalizia per eccellenza, ovvero Fantaghirò per la gioia di grandi e di piccini. Peccato che quando si sia decisa la sua programmazione, si siano scelti orari alquanto… improbabili!  Difatti la serie è andata in onda- pensate- tra la Vigilia e Natale alle 2, poi nella notte del 26 dicembre alle 3.40. Altri giorni e orari previsti? Alle  2.30 del 28 dicembre e all’1.48 del 30 dicembre. Ovviamente a quell’ora il pubblico sveglio è ben poco e soprattutto i piccini sono già da tempo a nanna! Ed è per questo motivo che i telespettatori hanno deciso di dire la loro e di insorgere!

L’ azienda corre ai ripari, ma basterà?

Tra l’altro molti hanno anche più volte sottolineato che questo trattamento, assolutamente impensabile pure  gli scorsi anni, è ancora più fuori luogo ora visto che Fantaghirò ha compiuto esattamente 30 anni! E a lunga distanza la storia d’amore, alquanto avventurosa tra la sua eroina, intrepretata da una meravigliosa Alessandra Martines e il suo Principe Romoaldo, magistralmente impersonato da una giovanissimo Kim Rossi Stuart, piace ancora! Eccome se piace!

E allora che cosa a pensato Mediaset? Di fare un regalo ai fan, mettendola a disposizione gratis su Mediaset Infinity!

“Un super regalo per voi. Correte su Mediaset Infinity… In onore del 30esimo anniversario tutti i film di Fantaghirò vi aspettano gratis fino al 3 gennaio! Che aspettate?”, è stato il lancio della notizia. Ma basterà per calmare gli animi del telespettatori?

Impostazioni privacy