Gemma Galgani, Uomini e Donne: la dama è triste per le feste

Gemma Galgani, ormai conosciuta anche da chi non segue abitualmente Uomini e Donne, si è sfogata parlando del suo mood triste. Ma cosa è successo? Vediamo subito cosa ha detto la dama del dating show di Maria De Filippi.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, lo sfogo – Tipiu.com

Lo sfogo di Gemma, il racconto del suo 2021

Ormai è diventata un pilastro per Uomini e Donne, questo perché è in grado di movimentare la trasmissione creando situazioni divertenti e curiose per il pubblico. Tutti ridono e si divertono con lei in studio ma Gemma Galgani è felice nello stesso modo?

La dama si è confessata in un lungo e sincero sfogo che ha toccato il cuore di molte persone. Nelle sue parole si sente la sua sofferenza e nostalgia mentre racconta dell’anno trascorso, Gemma non risparmia privati e collettivi coinvolgendo i suoi fan. Le sue parole sono state pubblicate in un post sul suo profilo Instagram che hanno subito reagito in massa mostrando il loro affetto.

Gemma Galgani: la confessione su Ig

La nuova stagione del programma televisivo di Maria De Filippi su Canale 5, ha visto nascere una protagonista assoluta a Uomini e Donne. Gemma Galgani ha subito moltissime critiche e attacchi che sono giunti da ogni parte oltre a grandi delusioni in amore.

Gemma Galgani
Gemma Galgani si sfoga su Instagram – Tipiu.com

Per non dimenticare la rivalità con Isabella Ricci e i litigi furiosi e spettacolari avvenuti con Tina Cipollari. Non si può certo dire che sia stato un anno tranquillo quello di Gemma Galgani che si ritrova anche in queste feste senza aver trovato un partner con cui passarle.

A metterci il carico da cento ci ha pensato il Covid che ha messo la donna a dura prova. Insomma la dama più nota di tutta l’Italia nonostante tutto, non si fa abbattere ma si sfoga in un post affidando le sue emozioni e confidenze ai social e ai suoi follower. Come avranno reagito?

Impostazioni privacy