Emanuele Filiberto, avete mai visto la figlia Vittoria? Bellissima modella [FOTO]

Emanuele Filiberto non è solo un Principe molto amato ma anche un personaggio televisivo e mediatico a tuttotondo, molto amato dagli italiani in nome della sua innata simpatia. Marito fedele e devoto, è anche un padre presente e assai affettuoso, ma l’avete mai vista la figlia Vittoria? Eccola oggi, bellissima. Una giovane e promettente influencer.

Emanuele Filiberto, una figura molto amata dagli italiani di ogni età

Emanuele Filiberto è diventato sempre più, nel corso del tempo, una figura molto amata dagli italiani di ogni età. Vuoi per il suo fascino, per il suo carisma e per la sua simpatia, è entrato nel loro cuore per non uscirne di più. Conduttore, cantante, con un secondo posto al Festival di Sanremo, ha convinto tutti quando l’hanno scorso ha rivestito il ruolo di giudice ad Amici.

Un ruolo che ha preso molto sul serio, giudicando con rigore i concorrenti ma senza mai dimenticare la sua proverbiale dolcezza. Del resto, lui è padre e sa che cosa vuol dire pertanto saper trattare con i giovanissimi. E a proposito di giovanissimi, avete mai visto la sua figlia primogenita Vittoria?

Vittoria, la sua primogenita, è identica a lui: sono due gocce d’acqua!

La ragazza, oltre a essere bellissima, assomiglia tantissimo al suo tanto celebre babbo, dal punto di vista estetico: capelli biondi, stessi occhi e stesso sguardo. Sono due autentiche gocce d’acqua e si capisce al volo, osservandoli con attenzione, che hanno un legame molto stretto di sangue e di parentela.

Tra l’altro pare che vadano anche molto d’accordo e che condividano entrambi l’amore per il vasto mondo dello Spettacolo e il contatto con la gente. Solari e simpatici, sono molto amati anche dagli internauti che adorano seguirli sui Social, in particolare su Instagram. Ed è proprio qui, sul suo Profilo Ufficiale, da lei personalmente gestito, nonostante i suoi soli 16 anni, che Vittoria sta dando il meglio di se

E’ una seguitissima influencer

La ragazza qui è molto attiva per l’immensa gioia dei suoi sostenitori che sono pure molto numerosi. Posta più che altro fotografie professionali, decisamente glamour and fashion, dove mette in chiara luce le sue doti di fotomodella che ampiamente possiede: difatti è bella, carismatica e sensuale senza mai e poi mai risultare volgare o eccessiva. Ed è grazie a queste sue qualità che è riuscita a diventare una bravissima e convincente influencer, ammirata da tante ragazze, alcune sue coetanee, sparse un po’ in tutto il mondo.

Impostazioni privacy