Carmen Russo, cosa le scappa al Gf Vip: la confessione mai fatta

Grande Fratello Vip, tra le grandi, grandissime protagoniste di questa edizione che proseguirà fino a marzo, c’è indubbiamente Carmen Russo. Ed è lei che di recente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta…

Grande Fratello Vip, è Carmen Russo una delle sue grandi e indiscusse protagoniste

Grande Fratello Vip, indubbiamente la spumeggiante Carmen Russo è una delle concorrenti più interessanti di questa seguitissima edizione che- per l’immensa gioia- dei suoi telespettatori, proseguirà fino al mese di marzo.

Lei non l’ha presa affatto bene tale decisione  e aveva infatti deciso – perlomeno inizialmente- di abbandonare il gioco che ormai non la divertiva più più per trascorrere le feste e- in particolare- il Natale insieme al marito, il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi, che ha conosciuto ancora giovanissima quando lavorata a Teatro con il mitico Walter Chiari, e la figlioletta Maria che ha avuta in età piuttosto avanzata.

Ma a farle cambiare idea ci ha pensato proprio il suo amatissimo consorte che, intervenuto durante una puntata del serale, l’ha tranquillizzata dicendo che sia lui sia la loro creatura stanno bene e che lei- pertanto- poteva proseguire serenamente la sua esperienza al  reality.

Rivelazione sconcertante da parte della gieffina: “i colleghi” e i telespettatori sono basiti!

E così, dopo la sua visita, lei ha deciso di proseguire il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia dove non sono mai mancate, fin dall’inizio della sua esperienza, assai infuocate diatribe con Katia Ricciarelli, anche lei tra i papabili nomi per la vittoria finale, essendo molto amata dal grande pubblico, giovanissimi inclusi.

Ed è proprio qui che  la donna, parlando del suo passato e- in particolare- della sua brillante carriera nel vasto mondo dello Spettacolo, del quale lei fa parte fin da giovanissima, ha fatto una rivelazione davvero molto ma molto scottante che ha lasciato a bocca aperta non soli gli altri gieffini ma anche i numerosi telespettatori che la seguono con tanta stima e ingente affetto pure in questa sua nuova avventura televisiva...

Ha falsificato i documenti pur di essere Miss

Io a 14 ho fatto Miss Italia“ ha spiegato parlando con Soleil Sorge. A wow! Perché si poteva fare con l’età così?” ha reagito sorpresa la nota influencer, lanciata in Tv da Uomini e Donne. “No, ho falsificato il documento“ ha ammesso Carmen. “Ma dai!!!” è stata la reazione  pressoché immediata e alquanto sconcertata della ragazza.

Il video dell’inaspettato scambio di battute tra le due è diventato in men che non si dica virale e gli utenti hanno in men che non si dica iniziato a commentare sui Social tutto il loro stupore in merito: com’era possibile che gli organizzatori non si siano accorti della falsificazione? E per quale motivo lei ha deciso di confessarlo ora? Che cosa c’è sotto?

Impostazioni privacy