Belen cancella Stefano De Martino dalla sua vita, cosa ha fatto l’argentina

Belen Rodriguez è- indubbiamente- una showgirl molto amata nel nostro Paese dove ha trovato il successo. Chiacchieratissima per le su storie d’amore, oggi fa parlare di se per la sua scelta di cancellare dalla sua vita il suo ex marito Stefano De Martino, padre di Santiago, il suo primogenito. Ecco il gesto che ha fatto discutere.

Belen, una diva dalla vita sentimentale alquanto turbolenta e assai chiacchierata

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La diva non ha certo una vita sentimentale facile, anzi! Fin dagli inizi della sua carriera è stata nel mirino del Gossip per via delle sue storie d’amore, decisamente focose e tormentate, con uomini molto famosi: all’ inizio fidanzata con il calciatore Marco Borriello, l’abbiamo poi vista con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Ed eccola poi compagna e moglie di Stefano De Martino, ” scippato” all’allora fidanzata Emma Marrone, per poi chiedere il divorzio. Con lui ha messo al mondo Santiago.

Per lei tanti flirt e svariate storie d’amore, tra cui quella con il pilota Andrea Iannone, e, fino a poco tempo fa con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì che ha solo pochi mesi. Ma anche con lui è finita!

E ora la showgirl ha pure deciso di cancellare dalla sua vita suo marito. Ecco il gesto che ha spiazzato tutti quanti…

Cancella una Storia del ex marito dopo che Spinalbese aveva fatto capolino sul suo Profilo: è ancora divisa tra due fuochi?

In pratica sulle sue seguitissime Stories di Instagram la donna aveva condiviso a sua volta una Storia pubblicata sul noto Social da Stefano che ritraeva loro figlio, che sta trascorrendo le vacanze natalizie in compagnia del suo adorato papà a Napoli, mentre stava osservando il mare, addentando con gusto uno squisito prodotto di street food. Felice di vedere la sua creatura così  spensierata, ha deciso di condividerla ma poco dopo i fan più  attenti si sono accorti che l’aveva eliminata! Ma per quale motivo l’avrebbe fatto?

E- soprattutto- quando l’avrebbe fatto? Poco dopo che Antonino aveva commentato un post dove appariva in uno scatto la loro Luna Marì. Insomma, lei avrebbe compiuto tale gesto per non irritarlo? E’ ancora- dunque- divisa tra due fuochi, ovvero tra De Martino e Spinalbese?

E’ in montagna con la sua famiglia

A quanto pare no visto che l’ex marito, come già detto, se ne sta bello pacifico a Napoli con la sua famiglia di origine, gli amici e Santiago, mentre Antonino non è presente durante le sue vacanze invernali sulla neve. Non per nulla in un post, piuttosto recente, Belen ha pubblicato una splendida foto che la ritrae con la sorella Cecilia in compagnia del  fidanzato Ignazio Moser e della sua amica del cuore Patrizia Griffini, famosa presso il grande pubblico per la sua partecipazione di parecchi anni fa al GF. La dedica allo scatto? ” Noi#famiglia”, più chiaro di così…

Impostazioni privacy