Al Bano ha il Covid : “Non capisco i no vax. Non mi sembrava vero”

Albano è risultato positivo al Covid-19 e pertanto non potrà presenziare alla serata di Canale 5 prevista per il 31 dicembre. Il cantante di Cellino San Marco – asintomatico – lancia un messaggio sui Social…

Covid- 19, anche Albano è positivo: l’annuncio del cantante, ora in isolamento

La corsa contro il Covid-19 sta continuando più spietata che mai già da due anni a questa parte.

Anche Albano, dopo l’annuncio di tanti altri vip, ora pare essere risultato positivo al Coronavirus, il che -purtroppo. lo ha costretto ad annullare la sua partecipazione ad un evento a cui avrebbe dovuto presenziare la notte del 31 dicembre su Canale 5, ovviamente cantando.

Ora si trova in isolamento nella sua casa di Cellino San Marco. Ed è proprio da qui che ha dato la triste e amara notizia ai suoi fan.

E’ stato contagiato solo lui: Loredana e gli altri sono negativi!

La cosa strana, sempre stando alle dichiarazioni del cantante, è che ha già effettuato tutte e tre le dosi di vaccino, è totalmente asintomatico, quindi se non avesse fatto il tampone non lo avrebbe mai saputo!

E’ stato obbligato ad effettuarlo in vista appunto della sua partecipazione all’evento previsto per il 31 dicembre.

Nonostante tutto la compagna Loredana Lecciso è risultata negativa, così come anche tutti gli altri familiari. Albano dunque pare essere l’unico in casa ad averlo.

Il cantante ora si sta interrogando su dove possa averlo contratto, visti i suoi ultimissimi impegni, lavorativi e non, che lo hanno visto dapprima a Barcellona per cantare in una cattedrale e successivamente a Zagabria per trascorrere il Natale con la figlia Cristel.

Il suo accorato messaggio sui Social

L’uomo tuttavia ha deciso di lanciare un accorato messaggio videoregistrato sul suo Profilo Ufficiale Instagram con triplice funzione:  dire ai fan che sta bene,  mandare un appello ai No Vax per dire loro del serio rischio che corrono, e infine augurare buon anno nuovo a tutti.

Questo il testo tratto dal videomessaggio: “Ebbene sì! Il virus, maledetto virus, Covid, mi ha colpito! Mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare. Ultima notte dell’anno da Bari, con Panicucci e tanti miei amici, Riccardo Fogli, i Kolors, il grande Facchinetti… Sono qua e lo devo combattere a braccio di ferro questo maledetto, che è invisibile ma colpisce! E la chiamo il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della Terza Guerra Mondiale perché è quella. Che dire, finirà! Perché tutto passa, io gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata, si chiama Corona Virus, ho già messo la data di nascita, aspetto solo la data di morte. Intanto, mettiamoci un po’ di ironia, mettiamoci un po’ di forza e ai signori dei No Vax: state attenti, perché questo colpisce tutti, colpisce pure i No Vax, e questa è un’amara verità! Intanto buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre e e alla fine vinceremo noi, sicuramente!”.

Impostazioni privacy