Belen Rodriguez senza trucco e filtri appena sveglia: eccola come non l’avete mai vista

Belen Rodriguez si contraddistingue per bellezza e sensualità. Il suo account Instagram conta ben 10,2mil follower dove non ha nessun problema a mostrarsi senza trucco. 

Bellissima sempre

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez perfettamente truccata, attenta ad ogni minimo dettaglio, sempre bellissima e al top. Eppure quando è lontana dei riflettori anche la modella argentina si concede qualche “pausa” dal make up.

Belen è una di quelle donne che senza trucco appare lo stesso molto bella. Anzi, in versione acqua e sapone, la sua bellezza assume qualità che con il trucco rimangono nascoste. Il suo viso nel corso degli anni non ha subito nessun ritocchino estetico. Come la protagonista ha più volte ribadito, si è sottoposta solo alla mastoplastica per aumentare il seno.

Belen bellissima struccata

La bellezza di Belen Rodriguez sta tutta nelle generosità di mamma Natura e nel suo stile di vita sano, sempre dedito alla palestra. In queste ore ha condiviso nelle sue stories un video che la mostra appena sveglia, senza un filo di trucco.

La conduttrice di Tu si que vales da il buongiorno ai suoi follower dallo chalet in montagna in cui si trova in questi giorni assieme alla sua famiglia per queste feste natalizie. Anche così, ancora nel letto senza un filo di rossetto o di eyeliner, è bellissima.

Il Natale senza Spinalbese

Nelle stesse stories che Belen ha pubblicato in queste ultime ore, risalta però l’assenza di Antonino Spinalbese. La showgirl si trova in montagna assieme ai suoi genitori, sua sorella Cecilia e la sua carissima e inseparabile amica Patrizia. E Antonino? Di lui non c’è traccia.

Negli ultimi mesi si sono fatte sempre più insistenti le voci su una loro crisi. Crisi scoppiata poco dopo la nascita della loro bambina Luna Marì. Le cose evidentemente sono peggiorate, tanto da spingere la coppia alla separazione.

Dalle immagini pubblicate dalla showgirl infatti, il suo compagno, anzi forse sarebbe il caso di dire ex?, non appare, e questo non fa che confermare le voci su una loro definitiva rottura. Pare che l’hair stylist sia andato in Liguria dalla sua famiglia.  Manca però anche il piccolo Santiago, molto probabilmente insieme, in questi giorni di festività, al papà Stefano De Martino.

Impostazioni privacy