Avanti un altro nuova edizione: l’entrata nel cast di un personaggio inaspettato

I fan attendono il suo ritorno con trepidazione e ormai possiamo dire che manca davvero poco. Si tratta di Avanti un altro, lo show preserale divertente di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A quanto pare ci sono novità inaspettate. Scopriamole

Arriva Avanti un altro

Avanti un altro, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta per ritornare in televisione: la data della sua messa in onda, sempre su Canele 5, è il 9 gennaio 2022. Il programma è molto atteso da Mediaset su cui ha molte aspettative. In questo modo con l’arrivo dell’anno nuovo, Paolo Bonolis, come di consueto, darà il cambio a Gerry Scotti, finora impegnato con Caduta Libera.

L’inizio è inusuale perchè cade di domenica e comincerà alle 18.45, ma riguarda solo la prima puntata, perchè tutte le altre riprenderanno la normale programmazione. Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente tante risate e un pò di spensieratezza che sicuramente non fanno male. Come sempre nel salottino ci sarà Miss Claudia e tutti gli altri buffi personaggi.

Le conferme della nuova edizione

Il 2022 per Avanti un altro, porterà comunque alcune novità. Come fa sapere lo spot televisivo, questa undicesima edizione vedrà la conferma di alcuni storici personaggi e l’assenza di altri. Franco Pistoni, ossia lo iettatore ci sarà anche quest’anno con le sue domande dalle tonalità funeste.

Sono stati confermati anche la Bonas Sara Croce, il Bonus Daniel Nilson e la Bona Sorte Francesca Brambilla. Non mancheranno la dottoressa Maria Mazza e la regina del Web Laura Cremaschi. Punto interrogativo su Carmen Di Pietro. Ci sarà? Forse no, non ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Nuovi personaggi nel cast del programma

Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in questa nuova edizione annuncia anche una nuova presenza nel cast. Si tratta nientepopodimeno di un ex volto di Beautiful, la storica soap americana. E’ Clayton Norcross, lo ricordate? E’ stato il primo Thorne Forrester: ha preso parte alle serie per ben 440 puntate. Poi c’è una seconda new entry, questa volta si tratta di un italiano ossia Marco Giusti. Il critico cinematografico farà delle domande sul mondo del cinema. A questo punto non ci resta che aspettare..

Impostazioni privacy