La magia del Natale all’interno dell’abitazione della splendida padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno è più viva che mai. Ecco la dimora nel bosco di Antonella Clerici addobbata a festa. Un vero incanto e un trionfo di luci.
Antonella Clerici, ecco come ha addobbato per le feste la sua casa nel bosco
Il Natale è- indubbiamente- una delle feste più importanti dell’anno, tanto che anche le nostre case cambiano il loro aspetto. E poi grandissima importanza viene anche data agli abeti natalizi e ai presepi, che alcune persone curano con una minuziosità quasi maniacale.
Ultimamente poi stanno “tenendo banco” anche le scelte di molti vip per quanto riguarda il loro albero di Natale, oppure il presepe o le semplici ghirlande e decorazioni varie con la quali hanno deciso di addobbare la loro casa. Antonella Clerici in particolare, al timone di E’ Sempre Mezzogiorno, ha fatto -per così dire- “le cose” in grande per addobbare la sua dimora per la feste natalizie, ancora attualmente in corso.
Un trionfo di luce e di gioia
La conduttrice non è di certo immune allo spirito natalizio, e già di per se l’abitare in una casa nel bosco non può che essere di maggiore ispirazione alla bisogna, ragion per cui lei ha deciso di fare le cose al massimo per il suo grosso abete natalizio, riempiendolo non solo di vistosi ninnoli ma anche di lucine, al fine di farlo risaltare maggiormente.
E, come se non bastasse, ha anche optato per riprodurre un vero e proprio paesaggio in miniatura in uno stile molto “classico”, con tanto di finta neve sui tetti delle casette, letteralmente cosparso di magnifiche luci.
E poi tanto rosso, come vuole la tradizione
Per quanto riguarda -invece- gli interni della casa a 360°, Antonella ha optato per uno stile classico con il colore rosso ben messo in evidenza che rispettasse la tradizione natalizia, che lei letteralmente adora.
Chiaramente “il tutto” non ha fatto altro che arricchire una casa già di per se a tema e che è molto calda e accogliente, oltre che luminosa e ariosa. Un vero incanto, come la sua squisita padrona!