Aldo Montano, la moglie Olga Plachina con i capelli scuri: com’era in passato

Siamo abituati a riconoscere la sua fluente chioma bionda ma Olga Plachina non è sempre stata così: guardare per credere…

Olga Plachina Aldo Montano 20211230_tipiu.com

Il profilo Instagram della moglie di Aldo Montano ci rimanda l’immagine di una vera Valchiria: alta, atletica, bionda, ovviamente con lo sguardo dolce di una donna innamorata e di una mamma pazza per i suoi bambini! Bionda e con gli occhi azzurri, tratti evidentemente ricollegabili alla sua origine, visto che Olga è siberiana.

Olga Plachina: la ricordate castana?

Ma non è sempre stata bionda: scorrendo il suo profilo Instagram appaiono foto in cui Olga è decisamente più castana. Risalgono al 2016, l’anno in cui si è sposata con Aldo Montano. Naturalmente la diversa sfumatura dei capelli, in realtà poco più scura rispetto al colore con cui siamo abituati a vederla, non toglie nulla al suo grandissimo fascino.

Non si tratta di moltissime testimonianze: dopo qualche “foto”, Olga è tornata al suo biondo con il quale si trova evidentemente più a suo agio, visto che negli ultimi cinque anni non l’abbiamo mai vista cambiare look come fanno tante celebrity!

Aldo Montano Olga Plachina 20211230-tipiu.com

Aldo Montano e Olga: come è nata la loro storia

Olga Plachina e Aldo Montano, che hanno 16 anni di differenza, si sono conosciuti nel 2014, alle Olimpiadi di Soci, grazie a un’amicizia comune. A unirli, lo sport, anche se tra specialità differenti e soprattutto risultati diversi, visto che lui è stato medaglia d’oro nella sciabola nel 2004 ad Atene mentre lei è stata campionessa nei 400 metri nel suo Paese.

Il matrimonio e i figli

Dopo due anni, i due si sono sposati in Siberia e l’anno successivo è nata la prima figlia, Olympia, “Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta.” A marzo 2021 è nato il loro secondogenito Mario jr, che porta il nome del nonno paterno.

Montano nella casa del Grande Fratello Vip

A settembre 2021 Aldo è entrato nella Casa più spiata d’Italia, sostenuto dalla moglie che lo seguiva da casa e commentava: “Sono una donna fortunata. Non ho mai dubitato di te e sono felice che non solo io vedo che persona sei veramente. Pazienza amore mio, sono con te.” L’avventura di Montano al Grande Fratello Vip si è conclusa il 17 dicembre, con il ritiro dello sportivo.

Impostazioni privacy