Uomini e Donne, Angela e Paolo, si allarga la famiglia? I fan impazziti per l’indizio

Uomini e Donne, anche una volta uscite dal noto dating show di Canale 5, che è sempre- a dir poco- seguitissimo, le coppie formatesi rimangono  a lungo nel cuore dei telespettatori. Ed è anche  questo certamente il caso di quella formata da Paolo Crivellin e da Angela Caloisi. E ora i loro fan sono letteralmente impazziti per un indizio: la famiglia si sta forse allargando?

Uomini e Donne, vi ricordate di Paolo Crivellin e Angela Caloisi? I due sono ancora una coppia!

Uomini e Donne, Trono Classico, vi ricordate dalla splendida coppia formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi? I ragazzi, sempre bellissimi e innamoratissimi, fanno ancora coppia fissa, dunque la loro storia d’amore, nata nel dating show più famoso e seguito della Tv, prosegue- come si suol dire- a gonfie vele!

Sebbene un po’ di tempo fa si fosse parlato a spron battuto di una possibile crisi per via dell’eccessiva latitanza dai due dai Social, in particolare dai loro rispettivi Profili Ufficiali Instagram, poi i ragazzi si sono mostrati ancora insieme, sempre più uniti, spiegando che si erano allontanati volutamente per un po’ di tempo dalla Rete perché Bryan, il loro amore di pelo, era stato poco bene e aveva dovuto subire un’ assai delicata operazione ai polmoni.

Una foto natalizia rivela indizi molto dolci: si sta forse per allargare la famiglia?

Ed è sempre qui, su Instagram, che i due, bellissimi ed elegantissimi, esattamente innanzi a un meraviglioso albero di Natale, hanno voluto fare i loro più sinceri auguri di Buon Natale ai loro sostenitori che sono molto numerosi sebbene i ragazzi non amino postare di continuo e mettere in vetrina la loro vita e la loro quotidianità.

La foto, molto dolce e romantica, da copertina, ha scaldato- e non poco- i cuori di alcune fan che sono immediatamente scattate quando hanno notato un particolare: le mani di lui poste delicatamente, con una certa dose di protezione, sulla pancina di lei, coperta anche da un golf o giacca lunga bianca, piuttosto morbida.

Inoltre l’espressione di Angela è beata, il viso radioso, lo sguardo sognante e il sorriso splendente. E tutto questo ha fatto pensare che- con molta probabilità- si stia allargando la famiglia

Il primo passo, la convivenza, è stato fatto da un po’, il prossimo è un figlio?

Del resto il primo importantissimo passo per la coppia che è nata a Uomini e Donne nel 2018, è stato fatto da un po’ di tempo con la convivenza: lei ha lasciato per amore la sua Caserta e si è trasferita a Nord, a Torino, dove abita il suo fidanzato.

A volerla fortemente è stata soprattutto lei, come ha candidamente confessato al magazine ufficiale della trasmissione: ““È sempre stato un pensiero comune. Io ho calcato un po’ la mano, perché tra i due sono quella che si muove di più. Ho praticamente passato l’ultimo mese su un aereo, volando tra Nord e Sud e non potevo continuare così. Avevamo già parlato tante volte di andare a vivere insieme, poi un giorno gli ho chiesto che intenzioni avesse e la sua risposta è stata: ‘Io con te andrei a convivere anche da domani mattina”.  E se il buon giorno si vede fin dal primo mattino…

 

Impostazioni privacy