Miriana Trevisan grave lutto per lei al Gf Vip: ” Lo amavo tantissimo…”

Grande Fratello Vip, un lutto è arrivato a fare in mille i pezzi della gieffina Miriana Trevisan. Grave perdita per lei: ” Lo amavo tantissimo…”.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan sconvolta: grave lutto per lei

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan è sconvolta. Quando gli autori del padre di tutti i reality l’hanno chiamata per andare in confessionale per darle una triste notizia, lei hai sentito tremarle- come si suol dire- la terra sotto i piedi!

No, non poteva, o meglio voleva crederci con tutta se stessa, che quella news, davvero terribile, fosse vera: nell’ultimo periodo aveva già perduto persone a lei care, facente parti della sua adorata famiglia, e no, non poteva abbandonarla anche lui!

Lui che per lei è stato in vita un uomo speciale al quale lei era- a dir poco- legatissima. ” Lo amavo tantissimo…“, la sua dichiarazione tra le copiose lacrime della ex star di ” Non è la Rai”. Ma chi è venuto a mancare?

E’ morto il suo amatissimo zio, ma non è stato l’unico lutto per lei in questo ultimo periodo

Il suo amatissimo zio è stato colui che è appena scomparso da questo mondo. L’annuncio le è stato dato dai suoi cari con i quali è stata messa in contatto dalla redazione. Poco dopo aver parlato con loro, la concorrente è tornata dagli altri suoi colleghi in giardino e li si è letteralmente “sciolta”.

E come un autentico fiume in piena ha raccontato di un suo ultimo periodo per nulla facile a livello personale:” Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio”.

Uno zio che lei, come già detto amava tantissimo, e che la vedeva come ” la sua preferita” tra le nipoti, a sua detta. E un altro uomo importantissimo per lei e per la sua vita l’ha lasciata un anno fa: si tratta di suo padre. Lo ha annunciato così ” al tempo” sui Social: “Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie”.

Ha rischiato di morire 

Ma oltre a queste gravi perdite, Miriana ha dovuto combattere proprio come una leonessa pure per suoi problemi di salute da non sottovalutare. Difatti ha raccontato durante la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia: “Ho i miei cavoli fuori che non porto qui perché voglio essere allegra”, ha spiegato. “Dico la verità, stavo per morire quest’estate, a me non me ne frega niente, io non soccombo…mai”.

In pratica la donna avrebbe addirittura rischiato di perdere la vita in seguito a un assai intervento che ha comportato la rimozione dell’utero.

 

 

Impostazioni privacy